sono stato in bmw e ho chiesto un chilo di edge per tenerlo di scorta. ma l'addetto alle vendite mi ha detto che l'edge non lo vendono loro, perche quello si vende nella grande distribuzione.Quindi mi ha dato il tws dicendomi che è un oloio superiore al edge e che lo posso trovare solo in bmw. ma leggendo sul forum dite il contrario, qual'è la verita ?, che olio devo mettere? PS(l'ho pagato 21 euro piu iva)voi parlate di 8 euro ,ma!!!!!!!
ovviamente quello che vende BMW (TWS) non si trova fuori , ma credo vadano bene entrambe solo con costi inferiori l'importante è che i valori siano giusti 10w-60
avevo chiesto esplicitamente la cosa alla Castrol e mi risposero che il TWS è superiore all'Edge, se cerchi su questo forum avevo postato la mia domanda e la risposta :wink: p.s. in Germania l'Edge non è venduto
http://www.mapodo.de/ole-nach/nach-automarken/bmw-ole/bmw-m-serie-z8/castrol-tws-motorsport-10w-60-1-ltr.html
Da MAPODO ci ho acquistato io piu volte, ed è serio veloce e affidabile, te lo consiglio sopratutto per gli ottimi prezzi:wink:
a me sembra persin troppo poco, ma se lo dici tu mi fido e mi sa che compro hai gia' comprato anche il TWS?
sicuri?? a meno di 10 eurozzi al litro?? è davvero poco, il mio rivenditore ha detto che lo paga quasi di più LUI...
incredibile sono stato su mapodo ,il tws a 9.50 al litro ,lo prendo al volo spero sia un sito serio, mi dai la garanzia? grazie . hai qualche altro sito per le candele? mi farebbe comodo se si risparmia così.
Io ne ho preso 6 litri da lui e altri 6 da un altro mangiacrauti; rapidi veloci e assolutamente lo stesso identico flacone, in tutto e per tutto, sigillo sotto i tappi incluso.:wink:
Presi 12 litri da lui, sono arrivati nel cartone con tanto di categorigo BMW:wink:, e poi l'ho gia usato anche per girarci in pista (quindi con motore sollecitato) ed è ok, andate tranquilli