vedrai che hai una convergenza fatta da c..zo. sistemata quella e controllato i silent (che da quanto hai detto sono ok) risolvi il tutto. gli ammo anche se sono un po' scarichi non possono averti fatto finire le gomme così presto! :wink:
si i silent da quanto hanno detto sono ok ancora in buono stato, magari li cambierò comunque più avanti quando cambio le gomme, per ora, andro a rifare convergenza(chiusa post da 2.5mm) e faccio revisionare gli ammo post! dunque dovrei essere a posto dopo... spero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già che ci se falli fare a tutti e 4 la revisione così sei apposto e non hai problemi di scompenso per maggiore usura degli anteriori
scusate ma a me quando un professionista nn sipiglia le proprie responsabilita mi girano troppo le balle!!! ce l'hai la fattura del gommista e il foglio della converg dove è riportato il km del lavoro?
ammortizzatori ... forse no silent forse si ... ma molto probabilemente hai la pressione a 8 bar nelle posteriori che fa si che ti si consumino le gomme centralmente e che il didietro tenga poco .... appunto perche appoggia su paoca gomma .... controlla la pressione ...
io farei così, dato che lui nn vuole prendersi responsabilità... vai da un'altro gommista, ti fai controllare la convergenza senza toccarla xò, se è stata fatta male come presumo torni dal tuo gommista ti fai montare due gomme uguali a quelle che hai sotto poi metti in moto e te ne vai... ad una eventuale richiesta di soldi o ecc... ecc.. dirai semplicemente guarda che io le gomme le ho messe un mese fa, ho fatto solo 500 km, tu me le hai solo invertite...e fatto un controllo, che vuoi da me...ciao ciaoooo!!:wink::wink::wink: