macchina che sbanda | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

macchina che sbanda

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da dyurnozz, 18 Maggio 2010.

1. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    vedrai che hai una convergenza fatta da c..zo. sistemata quella e controllato i silent (che da quanto hai detto sono ok) risolvi il tutto. gli ammo anche se sono un po' scarichi non possono averti fatto finire le gomme così presto! :wink:

2. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    la convergenza vai a farla lo stesso.. e vedrai che la macchina andrà molto meglio..

3. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    si i silent da quanto hanno detto sono ok ancora in buono stato, magari li cambierò comunque più avanti quando cambio le gomme, per ora, andro a rifare convergenza(chiusa post da 2.5mm) e faccio revisionare gli ammo post!

dunque dovrei essere a posto dopo... spero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2010
  4. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    già che ci se falli fare a tutti e 4 la revisione così sei apposto e non hai problemi di scompenso per maggiore usura degli anteriori

5. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    scusate ma a me quando un professionista nn sipiglia le proprie responsabilita mi girano troppo le balle!!!

ce l'hai la fattura del gommista e il foglio della converg dove è riportato il km del lavoro?

6. dyurnozz

dyurnozz Secondo Pilota

536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    credo di avercelo ma non sono sicuro provo a cercare se trovo ti dico, ma a che serve?

7. z3mblu

z3mblu Kartista

104
    3
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    11
    M3 e92 coupè
    ammortizzatori ... forse no silent forse si ... ma molto probabilemente hai la pressione a 8 bar nelle posteriori che fa si che ti si consumino le gomme centralmente e che il didietro tenga poco .... appunto perche appoggia su paoca gomma .... controlla la pressione ...

8. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    io farei così,

dato che lui nn vuole prendersi responsabilità...

vai da un'altro gommista, ti fai controllare la convergenza senza toccarla xò, se è stata fatta male come presumo torni dal tuo gommista ti fai montare due gomme uguali a quelle che hai sotto poi metti in moto e te ne vai... ad una eventuale richiesta di soldi o ecc... ecc.. dirai semplicemente

guarda che io le gomme le ho messe un mese fa, ho fatto solo 500 km, tu me le hai solo invertite...e fatto un controllo, che vuoi da me...ciao ciaoooo!!:wink::wink::wink:

Condividi questa Pagina