raga possibile che ci sia tanta differenza tra un x5 3.0 d e un 120d coupè m sport (cerchi 18''), tra le curve/percorso misto?? la potenza è nettamente a favore del x5 ma il mio coupè vola tra le curve e non riesce a starmi dietro..anzi..gli vado via con una superiorità talmente imbarazzante.. che non sia capace di guidare quello con l' x5, o è vera tutta questa superiorità a vantaggio della piccoletta??
io mi metto seduto a mangiare popcorn aspettando che si sviluppi l ennesimo post di 80 pagine di flame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
be dai ma questo è ovvio!!! è l'unico motivo per il quale la maggior parte degli utenti qui ha preso la 1er invece di una qualsiasi a3/mito/classe a!!!!! poi tu la hai pure bella acchittata col pack m e i cerchi da 18!!!! very compliments;-)
mah io ho fatto una prova con una x635d in allungo... non ti dico la faccia del tipo.. ad ogni modo son confronti improponibili:)
X5 3.0 D peso 2150 Kg e 235 cv (0.1 cv per Kg) serie 1 120 d peso 1415 Kg e 177 cv (0,12 cv per Kg) Allora, già il 20% in più nel rapporto potenza peso dovrebbero spiegare la cosa, se volete poi iniziamo a parlare di baricentri e masse sospese
mamma mia arriviamo a confrontare un'x5 con una serie 1 in agility parmi che i concetti di peso, baricentro, inerzia siano noti a pochi
Su nuvolari hanno fatto una sfida: Furgoncino dei gelati guidato da un pilota vs Nissan Z350 guidata dal gelataio.. Ha vinto il gelataio ma di poco.
Beh, se vuoi su Top Gear hanno fatto una sfida tra ford transit e Jaguar S tipe ... e ha vinto il transit ahahaha
su top gear han fatto guidare un transit nuovo sul ring alla sabine schmitz, con l'obiettivo di star sotto i 10 secondi, è divertentissimo! divertitevi, vale la pena!
...Anch'io ogni tanto do noia a Br1X6 Ieri sono stato sfidato da una Exige, vuoi sapere com'è finita? Le ho prese di santa ragione, ma è stato bello lo stesso! Favolosa questa! Ma...Anche Marrazzo ce la fa! Io in questo periodo di garini ne faccio parecchi...Sono allergico!!!!
ehmm e allora perche' rubi il 123 alla signora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))