ma te hai perennemente le mestruazioni? Ecchec***** !!!! Non ti piace l'Ipad? Cambia topic per favore!
Head, io la penso esattamente come te, anche se comunque IMHO è la stessa storia dell'iPhone che si ripete (parlo del rapporto qualità/prezzo). Fermo restando che ognuno lo sceglie/utilizza per gli scopi in cui lo ritiene superiore, personalmente mi attira molto, sarebbe una figata, ma non mi convince appieno: mi chiedo sempre, cos'ha di più di un iPhone o un iPod Touch? Credo solo lo schermo enorme...
Carissimo enrico, mi sembra che siamo in un forum, dove si discute in pubblico di argomenti vari (informatica - ipad in questo caso). Se non erro, ogni utente può esprimere la propria opinione con fatti e/o esperienze. Se non ti sta bene che io partecipi, esistono varie strade per ottenere ciò (tipo rivolgersi ai moderatori oppure mettermi in lista nera).
Soluzione... facciamo una comunella per l'acquisto di un ipad che usero' io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) e poi vi diro' come va... quasi quasi propongo a paolo di metterlo in dotazione ai mod :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il bello di Apple rimane anche questo.. o si odiano o si amano i suoi prodotti... le vie di mezzo non esistono
Se mi dovessi preoccupare di quest'aspetto dovrei cambiare totalmente stile di vita... lavoro incluso.
No, non funziona così in un forum. Se c'è un argomento di un topic "IPad: vi piace ??" tu puoi esprimere quello che vuoi sull'argomento. Se il topic chiede "IPad: Wifi o 3G+Wifi ??" e tu cominci a trovare tutti i lati negativi possibili ed immaginabili dell'Ipad senza alcuna attinenza significa che vuoi scientemente imporre il tuo modo di pensare e in qualche modo significa trolleggiare :wink: . A me non interessa quello che pensi (per cui non mi interessa la lista nera) a me da fastidio che con i tuoi interventi trolleggi fino a portare la discussione verso altre questioni. Apriti il tuo bel topic sull'Ipad inutile e scrivici lì cosa pensi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Magari se ne discutete in pvt è meglio. Quoto la proposta di enrico sull'aprire altro topic; avrò molto lavoro ma non fa niente
Tornando it. Io ho fatto la scelta del solo wifi e la trovo comodissima associata all'iphone che fa da router. Collegamento istantaneo e molto stabile (provato nel raggio di una decina di metri con pareti 'standard'... magari in un castello funziona peggio). Ovvia contropartita il consumo delle due batterie la cui tollerabilità è a discrezione del tipo di utilizzo che ne fate. :wink:
nel tuo caso condivido l'utilità dell'ipad (anche se IMHO preferisco un ebook reader per la lettura)... il problema è che nella maggior parte dei casi le persone lo comprano solo perchè "fa figo" e nn sanno minimamente che cosa hanno tre le mani @AVO quanto ci fai con una carica di batteria (considerando il wifi sempre acceso)?
Al momento i reader che conosco sono in bianco e nero... e non c'è nemmeno da fare il paragone nell'ottica di narrativa per immagini. :wink: Per quanto riguarda la durata ti faccio sapere domani (faccio un test specifico).
Dimenticavo un particolare per quanto riguarda le differenze tra i due modelli: il wifi non ha gps integrato. Secondo me viste le dimensioni importanti dell'attrezzo non è una grossa limitazione, però è bene saperlo :wink: Per quanto riguarda la prova di durata dopo un'ora e mezza di connessione wifi sono al 92% di carica residua. Luminosità al 20% circa (così il mio oculista è tranquillo ) e molti video scaricati. Andiamo avanti e vediamo che succede. CiauZ, Rino.
Stasera a cena mio padre ha detto che il capo dovrebbe dare in uso ai venditori un iPad ciascuno Non so se mi stava prendendo per il culo però
sapete secondo me quale potrebbe essere un limite dell'Ipad? la mancanza in Italia di una rete WIFI degna di questo nome e soprattutto gratuita.... un piccolo esempio? a Roma in pratica se vuoi connetterti wifi...o vai a mangiare in qualche locale che concede questo benefit...oppure ti metti in giro per la città alla ricerca di reti scoperte... paradosssalmente, a Castelgandolfo (30km da Roma) la piazza principale è coperta da un ottimo segnale wifi a spese della provincia di Roma....
Mica mi son buttato sul 3G per nulla infatti. Se sto in casa mia o in ufficio bene, ma quando sto fuori... Come faccio a connettermi? Usare un altro appararo come modem da far sentire al tablet comerete wifi , x iloo scopo do utilizzo, sarebbe da pazzi.
non ha senso risparmiare su un prodotto del genere... senza il 3g non hai la libertà di utilizzarlo dove ti pare (sempre se c'è il segnale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
se l'altro 'apparato' è un telefono che comunque hai sempre in tasca non vedo cosa ci sia di strano...
Stamattina in treno un ragazzo affianco a me aveva un 3G + WiFi nuovo di pacca. Anzitutto non e' enorme come si dice, grande meno di un foglio A4, in uno zaino Eastpack ci si perde. Touch ottimo, quasi perfetto come da tradizione Apple. Insomma, e' da paura, ma aspetto la versione successiva,..