Ciao ragazzi... Chiaramente essendo in fase di acquisto di questa macchina, vi voglio sottoporre un paio di domande... Ma dove sono tutte le msport vendute? usate ce ne sono pochine direi... Il prezzo... Ho trovato una 320 d coupè di maggio 2008 con 70000 km fatti solo in autostrada, pacchetto msport, interni in alcantara, cerchi da 19, fari bixeno, tenuta bene anche se i cerchi hanno qualche segno... Prezzo quasi trattato completamente 27000 gommata nuova, che dite? Io penso sia ancora un pò altino non credete? Ho provato a controllare anche sul vostro mercatino, ma di 330 msport coupe non ce ne sono? Possibile non si trovi nulla di carino di usato?? Ultima domanda, la macchina è di maggio 2008, la radio business cd che monta legge gli mp3 vero? Perchè ho provato a leggere una decina di post ma non si capisce na mazza... Se mi potete aiutare vi ringrazio moltissimo... Non vedo l'ora di essere dei vostri...
Il prezzo mi sembra onesto. Sì, la business, da una certa data in poi (maggio 2008 compreso), legge anche gli mp3.
Ciao e benvenuto. Secondo il mio parere è ancora un pò altino come prezzo... Per la radio quoto quanto dice Max
Se il prezzo è compreso di passaggio e gomme nuove, quel prezzo è buono. Per la radio vai tranquillo, dalla my 2008 tutte le radio business leggono gli mp3.