Vedo solo adesso le foto della terda sarda del presidente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissime foto ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. @Fabbro massima solidarietà per il cerchio, se ti puo essere d'aiuto capito anche a me tempo fa sulla mia ex Golf GTI (su di un cerchio cominciò a venirsene a sfoglie lo strato di lucido del cerchio) era un difetto del cerchio!
cmq si posso fare mi ha dato conferma il mio carrozza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti viene a dire che il prodotto che usi per lavare la macchina è così agressivo da rovinare i cerchi??? Un pezzo di ferro o lega che sia??? Ma che mi faccia il piacere!!! E allora ai pezzi di plastica e alle guarnizioni che gli fà? Le scioglie?? Ma dai!!! Fagli scrivere dall'avvocato!!!!
Quoto David, una lettera da un amico Avv. penso che la puoi far scrivere (specialmente se si tratta di un amico) e vedi cosa succede:wink:
ci sono prodotti veramente agressivi,si rovina facile qualcosa se non si dosa bene... fidati che io con ste cose ci lavoro ogni giorno
ieri ho parlato con un verniciatore che fa di mestiere cromature per rubinetti e verniciature interne ed esterne, e secondo lui è sicuramente la cromatura che ha una leggera velatura,e poi ha inciso molto il prodotto invasivo con della soda interna che ha fatto reazione con il cerchio caldo. per sistemarli costa 100 eur a cerchio... la stessa cifra per ricomprarmi il cerchio nuovo di pacca
quello non è cromato ma è lucidato è un'altra cosa e ti spiego perchè, io un giorno un pò distrattamente ho beccato un marciapiede, e il mio carrozziere me lo ha riparato, lucidando semplicemnte e non sò facendo cos'altro