Ti ricordi tempo fa quando ci raccontasti del nuovo arrivo in casa... io avevo azzardato il cantiere... ed e' proprio quello...!
Comunque non so come siete messi voi, cari "nautici", ma io son disperato la barca e' in acqua da un mese e mezzo.. e sono uscito due volte (di cui una per prova appena varata). Piove sempre forse forse questo week-end...
Qui devo dire che il tempo è stato brutto e quindi non mi è ancora venuto in mente una gita.....tempo al tempo.
Complimenti!! Di un'elegaza stupenda Se non sbaglio unico timone, il ponte è in teak? Domenica fine dello svuotamento della barca vecchia! Chissà se il weekend successivo...
Congratulazioni, gran bella barca! Bellissima, è una barca senza tempo, elegantissima e favolosa sotto coperta.
Grazie Alesik!! doppio timone ponte in teak chiaro...appena posso posto le foto del pozzeto ma per adesso non è finito perche abbiamo fatto fare delle "piccole modifiche".... oggi giornata magnifica....bisognerebbe solo avere il tempo...
Mi son confuso con il 45!!! Siamo ansiosi di vederla in acqua. Chissà chi sarà per primo in porto! Anno prox a sportellate alla West Liguria allora Pozzetto spazioso ma manca il tavolo, L'elan aveva un sistema troppo intelligente: quando non serve scende e diventa pavimento.
Fatto fare proprio cosi..tavolo a pavimento che viene su da solo.... come è dura l'attesa la tua quando arriva?
esatto fra primatis e SNO (alla sno in un piazzale c'è il debito pubblico dell'italia ) ma è cantiere navale marino
hahahahah vero.....martedì mattina c'era un Pershing 90' favoloso...(credo sia "Sentimento"...quello che d'estate é ormeggiato a Porto Rotondo)...beh anche il cantiere Gottardi non è messo male in quanto a parco barche alate....e nemmeno IBS come Olbia Boat Service....lì a Cala Saccaia in quanto a rimessaggio sono proprio ben attrezzati.. Cantiere navale marino....aspetta....ma è lì proprio la sede del cantiere (diversa dal capannone C.S. nautica)? Cioè è quello senza insegne lato mare fra SNO e Primatist? No perché ci ho fatto caso, già che sono sceso in terra sarda.......ho guardato dal traghetto...ehheh
si è lui o meglio lo era, hanno messo un mese fa l'insegna dopo aver guadagnato tanti soldi dalla mia barca ahahahah
ahahahah eh beh! Lo immagino! E' l'ammiraglia vero? Martedì mattina l'insegna non c'era...forse non ho guardato bene...lato mare... guarderò meglio quando scendo a Luglio.
Buongiorno amici del mare cosa si dice di nuovo??? Mr Jet a quando una uscita dalle mie parti? Complimenti a Black per la nuova firma.
X quanto mi riguarda, manutenzione finita. È rimasta dapulir dentro ke o l'han fatto sta settimana o lo fan la prossima. Ci siamo quasi
Spettacolo Shiva Io invece faccio il week-end in Croazia, partenza domattina presto! Le condizioni meteo dovrebbero essere favorevoli una volta tanto e dopo tutta sta pioggia:wink: @Monaco: grazie, lei e' Elisa:wink: