nuovo

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da luca6374, 29 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luca6374

luca6374 Aspirante Pilota

0
    0
    29 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    335 d coupè m sport
    Buonasera ragazzi pur avendo scritto che possiedo un bmw (altrimenti non mi faceva iscrivere...scusate) sono un aspirante BMWista..HO BISOGNO DI VOI...ho visto e provato una splendida belva...335D Msport 286CV - NERA - KM 28000;Uniproprietario. Garanzia ufficiale fino al 2012 (4 anni)! Full optional.. Abs, airbag, bi-xenon, bluetooth, cambio automatico (e al volante), cerchi in lega 19", climatronic, cruise control, fendinebbia, impianto stereo Logic Set con 16 diffusori, interni in pelle rosso, navi professional, park distance control (ant./post.), radio cd (con caricatore), riscaldamento ausiliario, sedili riscaldabili ed el. c/memo, tetto apribile, vetri el., volante in pelle multifunzione.. insomma UNO SPETTACOLO; PREZZO 39.000,00;Ho fatto la configurazione dal sito bmw e nuova costerebbe intorno ai 68.000,00 la macchina è tenuta benissimo...nessun graffio né fuori né dentro.l'ho provata ed è una favola
    vi chiedo cortesemente:
    - è un buon prezzo?
    - si svaluta molto di anno in anno, anche in considerazione che se non erro quest’anno c’è stato un restiling?
    - il venditore mi dice che il primo proprietario- sempre della mia zona (che la vende solo per bisogno di liquidità) l'ha tagliandata a 25mila Km, ma sul libretto delle manutenzioni risultano solo timbro e firma del venditore; posso verificare quanto detto con i pc del centro assistenza?
    - le gomme (da 19 runflut) sono praticamente andate, mi consigliate di riacquistare le runflut o per costo/silenziosità/prestazioni/consumi/impatto strade lievemente sconnesse meglio le normali?
    - quanto costano mediamente i tagliandi per un'auto così?
    - a pieno carico con 4 persone di statura normale ed il bagaliaio carico...si rischia che gomme e telaio tocchino?
    - conoscete problematiche particolari di tipo meccanico o elettrico o altro per questo modello di bmw?
    Per la cronaca io do in permuta una passat higline 16 v 140cv del 2005 km 140mila
    che lo stesso concessionario mi valuta 10mila euro.
    ACCETTO CONSIGLI e suggerimenti e scusate per il poema ma è una spesa importante. Grazie

2. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS

Intanto benvenuto sul forum:wink:

:

L'auto è full, con pochi Km però forse il prezzo richiesto, dati i tempi, è un po' alto

C'è stato un restiling molto leggero; la svalutazione è dovuta, imho, alla particolare fase del mercato

con la chiave puoi verificare tutto

Sulle RF troverai pareri molto discordanti. Io le ho sempre montate e difficilmente ci rinuncerei, ma è un'opinione strettamente personale.

l'ultimo tagliando l'ho fatto questa settimana: 640 euro per olio, tutti i filtri e pastiglie freno anteriori

assolutamente no, attento solo agli ingressi dei garage interrati

non mi pare ci siano problemi ricorrenti.
    Qui trovi un report affidabilità sulla serie 3; altre informazioni le puoi trovare nella sottosezione 335

Buona permanenza sul forum e dai una lettura al regolamento, il titolo del tuo topic non è esattamente comprensibile:wink:

3. luca6374

0
    0
    29 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    335 d coupè m sport
    si hai ragione..

....ma sai com'è ero ancora sotto eccitazione per aver provato l'auto:wink: ; grazie tante comunque per i consigli e per la pazienza=D>

4. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Benvenuto!

:wbmw

5. luca6374