Mi spiace ma qui non son d'accordo. I sorpassi e le battaglie di Kimi Massa se le scorda, con tutta la stima che ho per il brasiliano. Poi a volte ha sbagliato ok, ma quando ha tentato di fare qualcosa al di là delle possibilità oggettive. Ma almeno ci ha provato. Quoto.
Scusa eh, senza voler far polemica :wink:, ma mi citi qualche duello cui Raikkonen ha preso parte? Io non ne ricordo, ma ho la memoria corta Fermo restando che reputo Raikkonen un pilota velocissimo, e soprattutto, nonostante la sua freddezza, uno dei pochi piloti veri, tant'è che si è stufato presto di stare in mezzo alle checche
Parliamo di Vettel. Io lo vedo molto nervoso, quasi in crisi perchè Webber sta cominciando a mettergli il pepe nel fondoschiena
FANCIAPET a voi che continuate a parlare dell'ANALCOLICO BIONDO!!! [YOUTUBE]wkh-LyUrONE[/YOUTUBE] guardate e ricordate!!!
a me sembra di essere tornato ai primi anni 90 ( pre MICHAEL ), c'è da lavorare.....c'è da lavorare...........e non si fanno passi avanti, o meglio la concorrenza progredisce più rapidamente, poi ciliegina sulla torta hanno confermato il prolungamento del contratto a MASSA.... mamma li turchi
Intanto per recuperare lo spettacolo della F1 di una volta non ci vorrebbe molto, basterebbe copiare il regolamento della GP2
Con macchine e motori uguali? O ti riferisci alla formula delle due gare più brevi nello stesso w.e.? :wink:
No mi riferisco al regolamento tecnico, da sviluppare poi da ogni scuderia in modo autonomo. Li le scie si possono tenere anche in curva, le auto derapano quando sono al limite senza perdere secondi, e grazie a ciò le lotte corpo a corpo sono pane quotidiano, come nella F1 di una volta.
Guarda, giusto il primo che ricordo, Brasile (2006 se non sbaglio) quando ha infilato proprio Alonso alla Descida do Lago in un punto estremo con la Mecca controllata a colpi di volante.... Eh qua quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se è una battaglia già persa ormai.
Comunque credo che nessuno abbia mai messo in dubbio la grandezza del miglior Raikkonen, il problema piuttosto è che nell'ultimo periodo era diventato l'ombra...
Quoto, io penso che se cera Kimi al posto di Alo, magari avrebbe fatto meno errori, ma anche meno punti e gare incolore. Guardiamo avanti e incominciamo a puntare il dito sulla macchina, visto che anche Massa non brilla..... Comunque per la cronaca, gli errori di Alo forse arrivano perche lui vuole vincere, ma la Ferrari non è a tale livello, quindi cerca di compensare con il Cuore, se sbaglia è solo colpa della macchina, fosse almeno vicina come prestazioni alle Redbull credo che gli errori di Alo sarebbero stati molti di meno!!!!!!!!!