ti mando io da un ragazzo che conosco,domani andrò proprio da lui...:wink: chiedi andrea e email è info@am3.it ,lavoro sara di due ore circa.... si trova a riale,la foto messa da andrix nel forum era la mia vecchia M3e92
ciao nicola grazie per le info,io sono salvo siamo partitida casalecchio inisieme per il raduno ero con mio padre .
ricordo ricordo,oggi ho ritirato la mia.... dovrò ritornarci per fare vetri posteriori oscurati con effetto cromo. eventualmente ci sentiamo cosi ti presento questo ragazzo cosi vedrai che ti tratterà bene con i prezzi...........
perfetto ti ringrazio anticipatamente,adesso vedo se far fare solo i fari o fare anke le modanature interne in carbonio o nere lucide.....
nico fammi sapere in pm i prezzi per fare le modanature interne in carbonio lucido se ce l'ha..grazie :wink:
:wink: anch io sulla mia ho usato il metodo del tuo carrozziere,devi avere compressore e pistola a spruzzo.ho usato diluente nitro con dentro un po di nero.sfumando leggermente a piu passate si ottiene il grado di oscuramento desiderato viene benissimo e costa max 5 euro.Ho inoltre leggerissimamente scurito anche le frecce anteriori in quanto l auto é la e46 prerestiling con le frecce bianche,che sebbene originali contrastano troppo col trasparente del faro,quasi da sembrare un accessorio posticcio.il risultato é eccellente come quello della foto in apertura.
purtroppo non ho la possibilita ne la capacita se no avrei fatto un bel reportage anche sul cassetto portaoggetti climatizzato...Comunque non é una balla,il lavoro di oscuramento fari l ho fatto insieme a balù69;anzi,ad oscurare le frecce anteriori ho aspettato di vedere come stavano sulla sua perché non ero troppo convinto.invece é venuto proprio ok.ciao
:wink: la e46 quello l ho fatto e poi migliorato su indicazione di balù69 che leggendo il mio post l ha fatto anche lui...funziona.lo puoi trovare con la funzione cerca sotto la voce modifica casetto climatizzato.non ci sono foto ma é spiegato molto bene,W lae46! scusate,sotto la voce modifica cassetto clima.
prezzi chiedi circa 350euro per rifare tutte le modanature sia in nero lucido che carbonio. prova a chiamarlo tu di persona,quando oggi ero li con devil per la sua station gli ha chiesto questo prezzo quindi non so per il berlina costerà un po meno.