ciao a tutti e mi presento! sono un ragazzo di 28 anni in procinto di acquistare (forse) la mia prima BMW! dopo 8 anni sono costretto a cambiare la mia vecchia auto (seat leon 1.9tdi 110cv) e a comprare una nuova auto! facendo dei giretti nei concessionari ho visto una 330d coupe del 2007 allestimento futura che mi ha abbagliato. per intenderci questa qui http://www.fieradellusato.net/?module=scheda&id=55 peccato che non ci siano le foto ma l'ho vista dal vivo e vi devo dire che è tenuta veramente bene. tra una chiacchiera e l'altra con il concessionario (uno dei 3-4 più affidabili della zona) mi dice che riesce a chiudere a 27k con 3 anni di garanzia, tagliandi e furto e incendio compresi nel prezzo (anche se sono sicuro di riuscire a limare qualcosina). allora le mie domande sono: 1. cosa devo controllare? in settimana vado a dare una ulteriore occhiata alla macchina con un mio amico meccanico (magari qualche dritta specifica per quel modello...) 2. il prezzo come vi sembra? 3. in giro c'è di meglio a quel prezzo? qualsiasi cosa vi viene in mente fatemelo sapere! grazie a tutti p.s. per email forse mi arrivano le foto e magari riesco a postarle.
il prezzo non sembra male.....visti anche i km!!! ma servirebbe qualche foto e magari la lista completa di accessori :wink:
Facendo una valutazione molto blanda, dati i pochi elemeniti disponibili, a mio avviso il prezzo è po alto. Si trovano in giro auto con 60-70000 km, che per 330d non sono nulla, a 22-23000 euro. Prova a cercare su autoscout24.it e su subito.it.
ciao cosa sai dirmi su quell'auto? io l'ho vista proprio di sfuggita.... perchè il tuo amico non l'ha presa più? da quanto tempo è li? nel pomeriggio dovrebbe arrivarmi la lista degli accessori. p.s. ho sempre guidato auto con il cambio manuale, com'è questo cambio automatico? è tipo sequenziale oppure fa tutto lui senza possibilità di scelta?
CIAO, il mio amico nn l'ha presa+ xche ha deciso xla cabrio ma ti posso dire che quella macchina sta veramente bene poi il cambio automatico sul 330 e' una goduria se la prendi fai un buon acqisto.
lista accessori: allestimento futura + Interni in pelle, cerchi 18”, sensori parcheggio, cambio aut. Steptronic a 6 rapporti , comandi al volante, volante in pelle, fari allo xeno.
e di questa cosa ne pensate? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175236302 e di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175216060
Tra le due, anche se hanno solo 4 mesi di differenza opterei per la seconda. Poi è ovvio de gustibus non est disputandum
Ciao. Lo Steptronic a parere mio è un buon/ottimo cambio. Hai la possibilità di lasciar fare tutto a lui (D) oppure azionare il sequenziale (DS) cambiando tu le marce azionando in su o in giù la leva del cambio. Se hai i paddles al volante allora cambi anche da li.. Benvenuto
e una cabrio freschisima nella tua zona? Contattami in PVT , ho qualcosa da proporti..certo siamo piu' su ma è tutt'altro. Grazie Mario
beh non ci crederete ma un mio paesano sta vendendo la sua 330d coupe del mese di luglio 2007 con 37mila km stamattina sono andato a vederla e ci sono delle cose che non mi hanno convinto ma magari sono stupidaggini... 1. cofano anteriore: la distanza tra il cofano anteriore e il parafango anteriore dx è di circa 1mm più grande di quella tra il cofano e quello di sx (per intenderci il solco tra le due parti della carrozzeria) 2. la guaina tra il parabrezza e il cofano anteriore ha 2 solchi tipo cacciavite 3. ho trovato la macchina con i finestrini alzati ma fuori guaina. uno dei due finestrini è rientrato al proprio posto con un colpetto, l'altro no. 4. mi ha detto che la macchina era ferma da 1 mesetto (è stato fuori per ferie e lavoro). abbiamo messo in moto e ho notato che dalla marmitta di dx sono fuoriusciti dei frammenti (non so come spiegarli) e che il fumo non era uguale dai due tubi di scarico. mi ha spiegato che a freddo quest'auto si comporta cosi. mi piacerebbe sapere da voi, magari punto per punto, cosa ne pensate. grazie
ho trovato quest'altra 330d del mese di giugno 2008 con 30k km. versione attiva con questi accessori ABS Airbag Airbag laterale Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Antifurto Autoradio Cerchi in lega Chiusura centralizzata Climatizzatore Computer di bordo Controllo automatico clima Controllo automatico trazione Cruise Control ESP Fari Xenon Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Interni in pelle Lettore CD Park distance control Regolazione elettrica sedili Servosterzo prezzo 30mila trattabili. che ne pensate?
ehm solo che la vende un privato. ho sempre un pò di paura da un privato, sarà che non mi da quell'anno di garanzia che mi darebbe un concessionario. consigli? esperienze?