Salve a tutti, Sono Paolo e da poco sono diventato possessore di una M3 e46. Mi son iscritto al forum per poter condividere e spero trovare delle risposte ad alcuni dubbi che ho sulla macchina. Li posterò nelle sezioni appropriate se non troverò ciò che mi serve con la funzione cerca :wink:. Intanto vi faccio un breve riassunto delle macchine precedenti all' M3: Fiat Panda 1000 fire Fiat Coupè 16v turbo Fiat Campagnola Autobianchi Y10 fire Renault 5 Gt Turbo Lancia Delta integrale 16V Toyota Celica TS Vvtl-i Nissan Terrano I Grand Cherokee 2.7 Bmw M3 e46 (attuale) Inoltre attualmente posseggo una Aprilia RSV mille ed una Suzuki Rmz-250 enduro. Come vedete sono abbastanza MALATO per i motori xD.
Benvenuto! Non potevi trovare posto migliore per "cercare" di guarire o quantomeno per essere messo in cura...............
Ciao Paolo, ora che fai parte della famiglia, registrati nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=81 Bmwenuto!!!