Signori...vi segnalo l'uscita del nuovo dei Faithless...nome:The Dance... Per tutti i nostalgici che adoravano "God is a DJ" o "Tarantula" o "We come One" (che avrei proposto come inno della sezione 1er)...
Ne sto sentendo singoli a sprazzi.. tipo Not Going Home (il remix di Armin è spettacolare!) e le ormai "vecchie" Sun To Me e Music Matters.. promettono di nuovo bene!!
Son contento che vi sia piaciuta la dritta... Consiglio "Feelin' good" e "north Star"...tra l'altro in follow up... P.S. Ma è possibile che voi amanti della dance non siate mai venuti a fare un giro sul "mio" 3d dell'elettronica???
Non è proprio nuova, anzi.. ma spacca ancora.. Seamus Haji feat. Kay Jay - Last Night Saved My Life M23FG0AeIuc
Allora...allucinante... Scartabellavo tra i miei 300 Gb di elettronica...e guarda cosa trovo??? Signori...2004...Afropeans - Better Things...un sogno sto tune... Spero possiate "godere" con me... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
La conoscevo ma non avevo minimamente idea di come si intitolasse, bella Daniè :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Son 4 ore che l'ascolto e ballo come il deficente in casa... Ce l'avevo in vinile sta qua... Ci ruppi na puntina della Stanton sul disco per fare l'idiota... Credevo che dello scratch cattivo ci stesse bene...
Ciao a tutti! Seguo questo 3d fin dalla nascita, anche se non ho mai postato nulla Bourne, sono scortese se ti chiedo di mandarmi il pm?