ma si puo usare come il pc?? cioè,stampare,leggere un cd,caricare dei dati da una chiavetta usb??ecc.. vorrei cambiare il mio portatile,ma ho dei dubbi,visto che il sistema operativo è dell'iphone... io ho l'iphone ma è molto diverso.... comunque stam l'ho visto è veramente bello..un iphone gigante!! grazie a tutti:wink:
1) stampare? Si 2) leggere un cd? No ma vedi punto 3 successivo 3) caricare i dati da una chiavetta USB? Si ovvio che tutto è proporzionato alle dimensioni di questo gioiellino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto. Stampare si può benissimo. C'è un programmino che si può usare anche dall'iPhone che si chiama Print Magic HD.
se scarichi jpg da una fotocamera puoi scaricare anche file con un apposito app /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Minchia, 3€ per uno scrauso programma per leggere i PDF, con la compatibilità con il formato Adobe tutta da verificare?
e perchè? ci sono molte piu' potenzialità di quello che ti puoi aspettare. Prova a violentarti e prendi un prodotto Apple, ti ricrederai :wink:
Io un prodotto Apple già lo uso (iMac). E l'iPad è di quanto peggio la Apple abbia mai creato. Si parla tanto di mobilità per iPad, ma mancano alcune cose fondamentali: 1- Se volessi utilizzare Skype con una videochiamata mi attacco al tram? Persino i netbook scrausi da 100€ ce l'hanno 2- Mancanza supporto Flash e Silverlight (perdi il 50% dei contenuti web attualmente in rete) 3- Mancanza di porte USB Sul prezzo e sull'utilità in ogni caso de gustibus. Per quello che ne farei io, sarebbe un'ottimo fermacarte
Ma sinceramente non capisco a cosa vi servirebbe l'usb. L'ipad NON è una alternativa al laptop né è adatto a chi si porta dietro 1 tera di dati senza mai usarli. L'unico serio e demenziale limite è la mancanza di supporto al flash.
bene! ora che ci hai dato il tuo parere su Ipad, ritorniamo in topic :wink: Tu lo faresti Wifi o Wifi+3G?