Negll'ultimo periodo sono passato davanti a diversi concessionari Mercedes e in alcuni sono entrato.... Ma solo qui da me fanno miseria? O sono io sfortunato? Vecchi, con poche auto dentro (e in alcuni neanche la gamma aggiornata), sembra di stare ad un supermercato... Se dovessi prendere una classeS (o altre auto importanti - ma anche una C) dentro un concessionario del genere scapperei a gambe levate verso qualcosa di più bello e accogliente come Audi() o BMW o Jaguar.... Comunque è possibile che mi stia sbagliando e che si tratti solo di mia sfortuna. In caso, consigliatemi per piacere un buon concessionario Mercedes dalla parti di Padova-Treviso-Venezia. :wink:
Una volta erano molto sfarzosi, ultimamente anche io ho notato che sono un po' in declino: quelli storici e mastodontici hanno tenuto abbastanza, ma quelli piccoli hanno sofferto la crisi e soprattutto ho notato che rispetto ad altre marche i piazzali dei pronta consegna si sono svuotati. Non so se sia una politica aziendale, un discorso di prezzi, o cosa
Yes! Fratelli Sartori... Proprio oggi sono stato in quello vicino all'ex Rizzato vicino all'aereoporto(credo tu abbia presente).. Appena ho tempo faccio un salto a Susegana, gentilissimo come sempre! Grazie
io invece ho notato che quando varchi la porta di un conce MB ti accolgono col tappeto rosso (......buongiorno signore, ....arrivederci torni presto a trovarci) disponibilissimi e super gentili e cortesi. L'ultima volta che sono andato a curiosare ho dovuto per forza provare una C 220 cdi altrimenti il venditore non mi faceva uscire dalla conce, cmq tanto di cappello per cortesia e disponibilità.........al contrario in BMW fanno morire dal ridere per diponibilità, sembra che tu debba prendere appuntamento per avere un'informazione. Questo sicuramente denota che in MB stanno un pò patendo in vendite, i loro piazzali pieni di km0 lo dimostrano (almeno dalle mie parti).
bene, vorrà dire che quando deciderò di cambiare il mio audone per la bavarese farò un giretto dalle tue parti allora:wink:
6 mesi fa chiesi un preventivo per il Glk 320cdi Sport, ne avevano una spettacolare in pronta consegna...Valutazione del mio 320d e91 su base 4ruote + 15% di sconto,in altre parole con nemmeno 25mila (Se non ricordo male) veniva a casa con me! :wink:
ad ancona e pescara, le due citta' che bazzico :wink: ci sono due concessionari molto belli, soprattutto quello di ancona........
Io non faccio testo, perchè vicino a casa ho Mercedes-Benz Milano, che oltre a essere il più grande concessionario Mercedes del Sud Europa, assomiglia più a un museo o a un salone internazionale che a un concessionario. Oltrettutto sono gentilissimi e hanno tutti i modelli disponibili per il test drive.
si si anche da me fanno la miseria,guardate qua... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=186184 naturalmente ce n'erano anche altre che non ho fotografato,classe s ecc..
Anche da me . A parte gli scherzi, a Salerno da qualche mese e' operativa anche una struttura autorizzata Mercedes che si occupa in primis del service, nuova e molto bella.
L'unica mia esperienza risale alla presentazione della CLS quindi un po' di anni fa, mi trovavo in zona Noventa di Piave, il gruppo è quello citato. Un locale osceno, vecchio, 2 vetrine sporche, dentro accoglienza zero. Alcune classe A, poi ricordo un SL e la CLS. Di buono c'era che erano aperte e ho potuto sedermici dentro. Hmm, mi sa che abbiamo lo stesso "fornitore"... Saranno timidi, perchè poi una volta rotto il ghiaccio non sono male
La concessionaria di Arezzo è toooooop. Difficile che faccia miseria, il titolare se vuole compra la Toscana.
Fantastica quella conce! Hanno anche le Maybach da provare:wink: In merito a conce più verso est, consiglio di dare un'occhiata al gruppo Lodauto: mia Papà l'ultima MB l'ha presa lì. Hanno capannoni pieni: mai viste così tante insieme