dai ragazzi, ma perchè vi perdete via in sti discorsi?...sono solo stronzate di cui parliamo, non c'è bisogno di offendere,ne di sentirsi offesi..
Ma qui non vedo offese di nessun tipo, se qualcuno si offende a sentirsi chiamato "filippino", allora forse è proprio costui ad offendere e ritenere peggiore la razza filippina :wink: Se un filippino venisse chiamato "italiano", mica si deve offendere Pensa una volta mi hanno scambiato per Framarr86 a telefono, sarei voluto uscire dalla cornetta del telefono e pestare a sangue l'interlocutore ma poi mi è passata la rabbia
Framarr86 SEI UN POVERETTO VERAMENTE !!! tra l'altro vedo che hai il dietro M e il davanti normale che ridere !!!
Comunque per il fatto dei fari lexus avevo detto che non erano BMW perchè io ho due depliant degli accessori aftermarket per la E85 ma quelli non li ho visti quindi pensavo che non rientrassero in quelli originali !
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318 PREMESSA: opinioni ed offese tutte le correnti di pensiero, etnie religiose, diversità culturali possono essere dibattute in questo forum. Ma sempre nel pieno rispetto degli altrui pareri. Cosi come sono e devono essere tollerate eventuali diversità di opinione, Non sono invece tollerate le offese sotto NESSUNA forma, sia verso una categoria sociale, etnia, o verso singole persone. eventuali trasgressioni di questo tipo saranno passibili di ammonizione o ban se necessario. ti lascio nella tua convinzione di ciò.. :wink: detto questo ti auguro una buona, e non so quanto lunga, permanenza sul forum..
In altro contesto la tua sarebbe stata una battuta innocente; in una situazione surriscaldata come questa invece te la potevi risparmiare Ripetuti richiami ignorati, offese ad altri utenti; dico io ne vale la pena scaldarsi tanto? Ci fossero più persone a pensarla come te...rep +
Ale, Filippino a chi??? scherzo ovviamente, ale mi conosci potrei mai??? a prescindere da questo rispondo come detto a M3driver che gentilmente mi ha segnalato dei link, che volevo solo dare un occhiata e se mai mi fossi convinto sarebbero state nere e senza adesivi perchè non voglio che si vedano ma volevo solo non vedere quelle orribili pinze rugose. detto ciò non le metto non mi hanno convinto :wink: Per tutte le altre modifiche eventuali non capisco perchè spesso ci si accanisce, io il cofano M lo vorrei e come che me frega se non è M la macchina, sono cosi belle quelle due nervature
Se non ti avessi incontrato almeno una volta "de visu" non mi sarei mai permesso di dirti niente Detto questo... Per le pinze, o le fai dipingere di nero e amen oppure fai quello che hai fatto per tutto il resto della macchina. La tieni perfetta ed esattamente come bmw l'aveva prevista. E non mi menare il torrone con il cofano M, che alla fine sulla tua non lo metteresti mai. Lo compreresti, lo metteresti in box, lo guarderesti rimandando il montaggio sempre al giorno dopo e fine