Salve ragazzi! Questo è il mio "primo" vero post dato che da 2 giorni sono in possesso della mia prima BMW 320d del 2006. La macchina è stupenda e non so nemmeno descrivere cosa provo ogni volta che ci salgo sopra Ma veniamo al dunque... Ieri ho provato ad inserire un disco (originale) dei Queen nel lettore cd del navigatore PRO. praticamente una volta inserito il cd, il computer riconosce il disco;infatti si vedono i numeri delle tracce, ma non partono le canzoni. Allora provo a metterlo sul lettore dvd e li tutto ok! piccolo appunto: la macchina è predisposta per il caricatore a 6 cd. nel bagaglialio c'è il modulo ed è tutto attaccato, solo che manca la cartuccia a 6cd. non so se questo può dare problemi al lettore cd davanti... qual'è il problema secondo voi? Grazie Alessio
provo a rispondermi da solo allora... Forse con un aggiornamento del software potrei risolvere... oppure aspetto che arrivi la cartuccia del caricatore; forse senza quella e con il modulo attaccato il lettore cd in plancia potrebbe avere dei problemi... insomma...non so...