Oggi mi hanno chiamato quelli in bmw... l'ordine partirà meta della settimana prossima appena arrivano le circolari in bmw di non so che cosa credo dell'omologazione.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma diciamo che per meta di quella dopo ancora di settimana arriva e monta tutto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> entro l'11 giugno dovrei aver montato tutto... una cosa del genere insomma... vi aggiorno appena parte l'ordine per il 3 / 4 giugno.. marco....
Era una battuta. Evidentemente anche questa volta, come in passato, o non l'hai capita o non sono stato chiaro. Ma più che mettere le faccine non posso fare. Saluti.
vedo che sei tu ad essere prevenuto.... il mio era solo un dato di fatto, ho capito benissimo cosa intendevi dire.
Se avevi capito cosa intendevo non capisco cosa c'entra rispondere con un dato di fatto ad una battuta. Si, nei tuoi confronti sono prevenuto. Mi scuso con gli altri utenti del forum per l'OT mio e di Tiger. Colpa mia. Chiudo l'OT.
c'è gia chi ha chiesto in bmw qui sul forum il prezzo... la pagina prima della discussione credo... scrivetelo qui sul forum il prezzo.... tante persone sono curiose in merito...
Se non ci son problemi posso anche scriverlo pubblicamente il prezzo dell'intercooler del power kit.:wink:
Assolutamente no in quanto si tratta di un componente a listino ufficiale BMW per cui non si fa alcuna pubblicità.
Non vedo che problema ci sia a pubblicare il prezzo del pezzo secondo il listino ufficiale. Si fa per ogni componente (non solo made in bmw) e quindi perchè no per l'I.C.? I prezzi delle autovetture non possono essere pubblicati?
Ok ragazzi quindi se non ci son problemi per pubblicare i prezzi dei componenti del power kit BMW, li comunico: 1)intercooler: prezzo 700€ da listino codice: 1161 2180 462 2) tubo: ..........€ codice: 1751 2162 455 Il prezzo del tubo che va dalla turbina all'intercooler dovrei in teoria saperlo entro oggi:wink:
ehm, credo che tu abbia interpretato esattamente al contrario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e la ventola maggiorata da 600w invece di 450w? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quella non vi interessa per raffredare olio motore serve o sbaglio? bello cmq caro solo l'intercooler... diciamo che cosi con mille e passa euro. forse si riesce a mettere il sistema di raffreddamento completo maggiorato compresa la ventola.. (oppure la ventola non si puo' cambiare? visto che non cercati i prezzi?) montato poi si fa tutto senza la centralina nuova.. diciamo che poi per forza va mappata da uno bravo che penso di 500/600 euro se li prende.. ma cosi per arrivare a 205/210cv che cmq si ottengono con il pawerkit avete speso circa 1500/1600 per perdere garanzia e non avere niente omologato? se il vostro obbiettivo è 210cv.. perchè non prenderli originali? per 500 euro risparmiati? secondo me ragazzi fatevi bene i conti.. non mi sembra ne valga gran che la pena... io sto valutando un solo un modulo agginuntivo dopo il Pawerkit...tipo quelli della tbox che mi sembra siano programmabili anche con telecomando.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosi se mi va prendo stacco et voila... rieccola originalissima con 210cv... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no? fatevi bene i conti................ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> consiglio spassionato......
scusate, intervengo xkè ho già chiesto in concessionaria e non sono esattamente 500 gli euro risparmiati ma direi circa 1000 visto che tutto il kit costa 2150 euro IVA compresa + manodopera!.......:wink:
Io i conti li ho fatti bene e risparmio + di mille Euro se dovessi fare intercooler del power Kit e rimappa...In gni caso mi sta bene essere omologati, ma la GARANZIA prima o poi finisce per tutti...per me già dall'anno prossimo fuori ai 4 anni di garanzia :wink:
io invece ho ancora due anni pieni di garanzia.. la 2 +2... cmq non so risparmiare mille euro... a me piacionno le cossette bmw... te la prendi sistemata.. io da li personalmente ci riparto per prendere ancora dell'atro... Pk+modulo spesa sicuramente piu' alta.. ma impianto di raffredamento completo maggiorato e centralina nuova.. e alla fine piu' cv... pero chiaro che costa di piu'..... questo forum è troppo figo!!!!!!!! mi piace da morire chiacchierare qui con voi, chi d'accordo chi meno sulle cose.. ma siete dei grandi tutti!!!!!!!!! ecco ve l'ho detto!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi quando sono stato in bmw mi hanno parlato del kit per il mio modello e dice ci sono Centralina, Intercooler, Ventola maggiorata e alcuni tubi ecc per un totale di circa 1300 1500€ senza manodopera...diciamo il costo ce pero si ha anche una garanzia (che secondo me si finisce ma ce per quel che dura), che se spacchi un turbo o qualcosa post rimappatura da un preparatore stai sicuro che il turbo lo compri tu, poi qui un preparatore serio mi chiede 500€ solo per rimappare la centralina, aggiungendo intercooler, ventola ecc si arriva quasi a quella spesa e non si ha la garanzia bmw...booo io di sicuro appena ho la possibilità lo faro in bmw...
la stessa cosa che dico io.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io pero' l'ho gia ordinato.. sono di parte... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Be', ragazzi, 1.300-1.500 oltre a manodopera non mi pare un prezzo eccessivo! Qualche pagina indietro si leggeva di un costo per il PK N.47 superiore ai 2.500 tutto incluso! Invece mi pare che staremo sotto i 2.000, o sbaglio? Fossi in voi, a queste cifre, considerando tutti i pezzi che vengono forniti nel kit, ci farei un serio pensierino! Ma anch'io sono di parte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />