sedili e46 differenze con e90??

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da sampeifish, 27 Maggio 2010.

1. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    bmw e91 sw....modulo cntech!!
    ciao a tutti....guardando un pò gli annunci ho trovato il divano posteriore:mrgreen: di una e91 msport.(http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=3798)
    e volevo sapere se qualcuno ha smontato i sedili davanti??
    siccome nn riesco a trovare quelli msport potrebbero andare bene quelli di un'e46??
    qualcuno xcaso non cè qualcuno che vorrebbe vendermeli??
    se vi avanza che avete un interno msport e91..:wink:....oppure in pelle....:shocked!::lilangel:
    io sono qui....:BIG:
    scrivetemi pure!!!!non sopporto + i miei in tessuto!!!!
    AIUTATEMI.....:multi::kiss

Ultima modifica di un moderatore: 27 Maggio 2010
  2. Tredici

Tredici Amministratore Delegato BMW

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    X5 M50d
    guarda a mente ricordo quando mio padre aveva l'e46 e di forma erano diversi...poi se siano montabile o no proprio non lo so...però sono diversi parecchio

3. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    BMW 320
    Dubito che abbiano il fissaggio uguale. Probabilmente per fissarli dovresti fare qualche modifica sotto.

Comunque non sottovalutare tanto i tuoi sedili in stoffa. Con la pelle, d'estate hai gli interni bollenti e sudi su tutta la schiena, d'inverno invece ti appena ti siedi sono freddi.

Concordo però che per quanto riguarda l'estetica sono davvero un'altra cosa.

4. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    320d touring attiva
    non scherzare non ci vanno...

5. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    X5 M50d
    scusa ma non puoi fari rivestire?con 1000/1500 euro dovresti cavartela

6. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    320d touring attiva
    infatti.....viene anche meglio...

7. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    ma.....non lo so!

non lo so...ma nn penso che mi convenga farli rivestire!!!

xche se con 1500 euro li rivesto tutti, aggiungo altri 3000 euro x il navi prof,e metto su angel al posto degli alogeni....e naturalmente black dietro nn so se mi convieneeee!!!:docet

dato che la macchina su strada....(dando indietro anche la mia ex 320ci e46)l'ho pagata 21.000eurozzi#-o#-o#-o

in tutto mi viene una somma spropositata considerando che è un fine 2005!!!!(tantovale venderla e ricomprarmela nuova):rolleyes::rolleyes:

so che nn è un paio di occhiali che si cambia dal giorno alla notte:mrgreen::mrgreen:.....ma sono disperato....datemi una mano!!!i sedili dietro li ho trovati in un annuncio sul forum!!mi mancherebbero solo davanti.....

se dovete vendere la vostra...cosa vi cambia fare un baratto con i miei sedili...:confused2:confused2.la differenza che perdereste nel darla indietro ve la rimborserei io!!!probabilmente arrotondereste anche il prezzo della vostra....e fate felice un povero diavolo che nn dorme + neanche di notte x pensare che modifica fare x prima](*,)!!!!AIUTOOOOOO........:drinking::angel:

su........fate i bravi!!!

8. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    320d 177cv
  9. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    X5 M50d
    ma guarda che alla fine se li prendi su ebay de trovi di sicuro qualcosa ma alla fine spendere 1000 euro + il montaggio o 1500 per ripellarli non vedo molta differenza...se poi hai necessità di avere altri accessori non spendere ulteriormente soldi,aspetta un pò e poi cambia l'auto,un conto è cambiare cerchi un conto è mettere sedili in pelle,navi prof fari allo xeno black line ecc ecc poi imho ognuno fa quel che crede

10. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    il fatto è questo...

io sul mercatino ho trovato già il divano dietro!!sto aspettando che mi risponda!!:multi:!a 100eur e mi interessavano i sedili combinati!#-o#-o

oppure nn so + neanche io:microwave:!!ma 1500euri mi tirava il c...o aspenderli solo x l'interno!!e il navi?l'interfaccia video??vado a spenderco 1000000euro se do retta a tutto.....ma se si può risparmiare qualcosina!!!!io nn dico di no!!anche usati.....:read

xrò aiutatemi....io di tempo ne ho da vendere!!!:morning::morning:

:wbmw:wbmw

11. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    BMW 320
    Scusa ma non ho capito perché ti interessano i sedili posteriori del link di sopra.

Ti vanno bene anche i sedili con pelle solo sui fianchetti?

12. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    magari...

sarebbero anche + belli che tutta in pelle!!:biggrin::biggrin:

l'abbinamento sarebbe come quello della mia vecchia coupè!

hai qualcosa da propormi???:redface::redface:(no proposte di matrimonio).............aspetto...

13. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    BMW 320
    ciao! ho letto l'mp, nessun disturbo. No, purtroppo non ho niente da proporti. Ho fatto solo una domanda visto che non capivo se cercavi pelle completa o pelle/stoffa, per vedere cosa si trova in vendita in giro su internet.

14. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    aaahhh.... ok!

peccato!!!allora questa notte posso dormire...:coffee2.che nn si fa niente domani!!!

io già mi stavo immaginando di montare il pirmo sedile in pelle o stoffa\pelle qualsiasi sia....:cry2:drinking::cry2!!!

spero di trovarli......

ho visto anche un sito....250 euro (foder art):climb:sadomaso http://www.foderart.it/negozio/

ma nn so...quelle alla fine sono coprisedili in ecopelle!!!ne vale la pena???boooooooo........

nn ci sto capendo + niente.........:damnpc:damnpc

Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2010
  15. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    BMW 320
    A me non ha mai convinto l'ecopelle, troppo plasticosa o gommosa a toccarla (vista su dei divani). E se non sbaglio sul forum si diceva che diventa ancor più bollente della pelle, quando esposta al sole. Ha solo il vantaggio del basso costo e di somigliare da lontano alla pelle.

Eh, l'ideale sarebbe trovare i sedili che cerchi.

Ma adesso di che colore hai gli interni? La moquette è nera?

16. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    si...

io x adesso ho il sotto cruscotto nero, la tapezzeria idem.....e i sedili sono quelli normali in stoffa(non avvolgenti-sportivi)neri e grigio scuri....:sad:

non voglio cambiarli xche sono messi male....anzi sembrano quasi nuovi!!!

xrò vuoi mettere con gli altri??:scrambleup:

mi dasterebbero anche quelli stoffa\pelle....basta che nn sia un coloraccio tipo beige\bianco\crema(chiarissimo)!!!!

17. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    uppete...

uppete...:wink:

18. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570