Stufi dei soliti portatarga plasticosi dei concessionari? Volete qualcosa per farvi riconoscere dai più? Ecco la soluzione geniale che tutti aspettavamo! http://cgi.ebay.it/Portatarga-telec...tem&pt=Ricambi_automobili&hash=item1e5c0c33e1 Solo in italia possiamo inventare certe cose! P.s. Mi scuso, sembra quasi da OT ma in effetti una sua funzione estetica, nelle giuste sedi potrebbe averla!
Ho cambiato il titolo come da regolamento. Non vorrei ricordare male ma mi sembrava che ci fosse gia' un altro thread su i portatarga "oscuranti".
Non entro nella liceita' della cosa, ma chi lo volesse comperare che controlli bene le misure del portatarga. Il fatto che ci siano foto solo con targa diversa non vorrei che si dovesse tagliare/adattare quella italiana e visto l'utilizzo dell'accrocchio stesso, secondo me dovrebbe essere una cosa "pulita".
Dalle tue parti, forse... Nelle mie lande è più facile vedere Ratzinger alla guida della Papamobile che una pattuglia della Polizia/Carabinieri ecc.ecc. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gaaanzooo..sai che bello, sei in autostrada o ancora meglio in superstrada, sei in ritardo ma non puoi accelerare perchè c'è pieno di autovelox....TAC, premi il telocomandino e schiacci a palla fino a destinazione e poi TAC, rimetti in ben vista quel codice alfanumerico che ti fa tanto tribolare quando gli viene fatta una bella foto... però c'è un però...e se in un controllo di routine lo sgamano?? oscurano si ma il propietario dalla macchina ....
ipotizza invece che..un bel giorno che hai davvero fretta schiacci il tastino...svernici tutti gli autovelox e poi quando arrivi a destinazione ti accorgi che......il tastino0 aveva le batterie scariche o...comunque per una fatalita non ha funzionato...sai che risate!!!!