Ma perché se apro Contatti mi apre pure Mail? C'è un modo per bloccare Mail e farla aprire solo quando dico io? La odio con tutto il cuore...
I think so. O meglio. Con la radio noto ke carica in alto vicino alla scritta 3g cm qnd si va su internette, quindi penso di si
Mi autoquoto per chiedere ancora. Ho notato che Mail si apre pure se accedo all'applicazione Messaggi. Help me!!
Avevo Activator già installato, ho messo ora Backgrounder disattivando l'esecuzione di Mail e... FUNZIONA!!! Grazie Toni, appena posso ti reppo! Comunque può darsi che a breve venda l'iPhone e passi all'Acer Liquid (Android)
aspetta il nuovo "htc wildfire" in uscita a fine giugno (dai 250 ai 300 euro) se proprio hai deciso di scendere di livello. Per me l'iphone è il migliore e poi ti allontaneresti da questo thread....quindi ripensaci:wink:
Tutto dipende dal se e come riesco a vendere il mio 2G che comincia ad essere lentino nonostante lo tengo sempre in forma. Ed un punto di forza dell'Acer è proprio la velocità, unito al fatto che comincio a vederne usati qui a Roma sotto i 300€... ...Ma vedo ora che il Wildfire potrebbe fare al caso mio, di sicuro lo terrò d'occhio essendo un "mini Desire".
L'ho pagato 190, quindi almeno quella stessa cifra, diciamo che lo propongo a partire da 210/220€. Lo schermo ha solamente due graffietti, per il resto perfetto, mentre sulla cover posteriore ci sono più segnetti nella parte superiore sinistra.
Boh, vedremo, può darsi che lo rivendo subito... ...O che lo uso come pedina di scambio per il 3GS del mio amico
Bella cazzata che ho fatto: ho selezionato "cancella impostazioni...." per eliminare tutti i dati, la barra sotto alla mela si è riempita tutta e poi ora è fermo da svariati minuti con la mela bianca come all'accensione? Che cavolo faccio adesso? EDIT: ho provato a metterlo in DFU manualmente ed anche via PC ma non funziona, non viene proprio visto dal pc...
Sono riuscito a metterlo in DFU ed ora sto mettendo il software 3.1.2 da capo. Dopo faccio il JB e lo sblocco, speriamo bene :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente ce l'ho fatta, ma ci sono riuscito solo con un 3.0... L'importante è che ce l'abbia fatta, me lo sono vista brutta, ma brutta brutta! Adesso sapete che se avete il JB non cancellate i dati tramite il comando apposito ma fatelo a mano.