Domandina da "negato" Nel bracciolo ho la presa USB. Oltre a poterci attaccare apparati tipo iPOD (anche lettori MP3?) posso attaccarci qualunque chiavetta USB con dentro brani musicali e, se si, come li gestisce la radio Professional? Comunque, a parte questo, ieri mi hanno conseganto la macchina e devo dire che è semplicemente stupenda e perniente ferma!! Io vengo da un turbodiesel MB da 177 CV ma non lo rimpiango per niente come erogazione di potenza. Certo la MB 270 CDI non era un mostro di prestazioni ma era comunque una macchina con una coppia di 420 Nm contro i 25 attuali. Per il momento nessuna critica riguardante la vettura, anzi, meglio delle più rosee previsioni. L'unica pecca, non so ancora quanto grave, riguarda le gomme runflat (255 al retrotreno) che mi danno una sgradevole sensazione di "saltellamento" nelle curve con asfalto non propio levigato. Non vorrei fossero pericolose a velocità più sostenute. Avevo provato a farmele sostituire prima della consegna ma non è stato possibile e non è che posso buttarle via a cuor leggero con quello che costano.
Certo che si! io ho il navi professional e non ho problemi vede i brani come se fosse l'ipod... ricordati una cosa moooooolto importante... formatta la CIAVETTA in FAT32 e non in NTFS altrimenti non ti legge i brani... Ah complimenti per la bestia...
Grazie per i complimenti. Ho appena formattato, come mi hai suggerito, in FAT 32 la chiavetta da due G datami da BMW come portachiave. Benissimo, ottima la possibilità di utilizzare le chiavette USB per la musica. Grazie per l'info Ciao Sandro
Io le runflat consiglio di tenerle uno 0,2 bar sotto la pressione dichiarata, che è realmente esagerata per i 18, ovvero 2,5 davanti e 3,0. Calando un pò la pressione le cose migliorano. Purtroppo però il feeling di guida è quello che è, come si è ampiamente detto in altre discussioni.
Sul libretto c'è scritto che gli pneumatici hanno bisogno di almeno 300 km per essestarsi Forse un pelo miglioreranno ma il problema esisterà comunque. Proverò a seguire il tuo conseiglio.
Io ho percorso 30 mila Km e ormai son quasi alla frutta. E non vedo l'ora di cambiarle. Costano di più e danno di meno. Ok che senza ruotino son utili, ma alla fine io le toglierò e mi metterò qualcosa sicuramente di meglio.
Io le ho odiate da subito. Con il Mini Cooper di mia moglie sembrava di avere gomme piene senza aria. Ma quel che è peggio è che ti tolgono sensibilità. Appena dovrò cambiarle mi prendo quelle normali con un bel kit di gonfiaggio e riparazione. Ormai ne fanno di discreti e di ingombri ridottissimi.
usb + gomme Per la chiavetta usb le puoi usare tutte. A me quella datami da bmw come portachiavi non funziona. Ne ho presa un'altra e non ho problemi. Puoi tranquillamente navigare tra brani e cartelle. Per le runflat sono d'accordo con te sandro, un po' troppo dure.Qualsiasi sconnessione si sente ed il feeling non è buono. Ho fatto circa 3500 km poi le ho cambiate con delle michelin ps2 su cerchi DOTZ da 19". Adesso va moooolto meglio. Assorbe più le asperità ed il feeling ovviamente fa un salto di qualità. Preso anche il kit ripara della airman. Per adesso cerchi e gomme tolte le tengo per un po', poi vedo di venderle.
Mi prendo una bella USB DA 16G e ci metto il mondo in musica MP3!! Per il cambio gomme mi scoccia buttare via un treno nuovo e non credo che il mio gommista me le ritiri a un prezzo decente. Certo che la BMW è stata l'unica ad intraprendere la via dei runflat e, nonostante le numerosissime critiche, non accenna a fare marcia indietro. Vabbè, porterò un pò di pazienza. Grazie e ciao
il navi professional sicuramente i DVD cioè VOB, poi non so... non ho provato con gli AVI, (cioè divx)... Raga malo sapete che il navi professional ha l'hard disk da 30 gb??? io non riesco a trasferire...
Scusate l'ignoranza.....ma sul navi professional ci posso vedere anche i dvd?....e se si di che tipo? Ciao Grazie
cavolo a me la chiavetta nn l'hanno data... per quanto riguarda le runflat ho messo le ps2 e' ovviamente come feeling di guida va meglio...l'unico dubbio riguarda e' l'assetto ke secondo me e' specifico per le runflat...
Credo sia più piccolo e non da 30 GB, per trasferirci della musica devi collegarti usando la presa USB situata dentro il cassetto portaoggetti lato passeggero e non quella dentro il bracciolo. Poi entri nelle opzioni della radio e fai partire "import musica"...ciao ciao
Ho provato ad utilizzare una chiavetta USB da 1 giga, formattata in FAT32,ma non funziona. Io i file MP3 li ho scaricati dal Mulo è li ho messi sulla chiavetta USB (che ha sempre funzionato egregiamente). Cosa sto sbagliando? Altra cosa strana WMP non li legge neppure lui, ne dalla chiavetta ne dalla cartella incoming. Chi mi illumina?
Il fatto che neanche WMP li legga fa pensare ad un formato diverso dal classico .Mp3 Per provare la chiavetta, prova a copiargli solo un file .Mp3 che sei sicuro che vada e collegala alla presa della macchina nel cassetto. Se riesci ad importarlo, non è un problema di chiavetta, ma di codifca dei file scaricati. :wink: Ciao, Andrea.
Non vorrei aver fatto una *****ta. Quando acquisti una chiavetta ci sono alcune cartelle al suo interno, o comunque almeno una, io ho cancellato tutto e non vorrei che in quelle/a cartelle ci fossero i files di esecuzione. Chi se ne intende di chiavette??