Ultimo acquisto (ragionevolmente inutile). Le spazzole nuove per i tergicristalli. Si, le foto fanno schifo. p, li { white-space: pre-wrap; } PS: no, non so come funzionino. In teoria negli USA pero' le spacciano come le migliori spazzole in assoluto. Sara'...
Vedremo se fanno il loro dovere al primo diluvio utile. Altrimenti finiscono nella spazzatura il giorno stesso.
Le avevo notate come descrizione in un altro post... volevo appunto chiederti come vanno, ma hai già risposto. In italia mi pare che non si trovano, giusto? il solito para...ato:wink: Ma queste sono le uniche in commercio senza il telaio metallico?
Nono io le ho viste di una marca strana in un benzinaio solo in plastica proprio come quelle, belle belle,ma per la Z erano finite !!!!
Non ricordi se era proprio quella la marca? sai mica come si definiscono le spazzole senza telaio che provo a cercarle su internet?
Infinity domani torno da quel benzinaio che tra l'altro è un amico .. così leggo la marca.. che non era certo una blasonata come bosh pero' esteticamente erano uguali a quelle di Ale made in USA
Eccolo http://stores.ebay.co.uk/AToZDiscounts4You_WIPERS_W0QQ_fsubZ872248010QQ_sidZ372153180QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322 E peraltro costano praticamente meno che in USA. Il mondo e' strano...
Assimilabili. Queste nascono curve. Non so se la scelta sia dettata da esigenze tecniche o di marketing ma questa è la differenza macroscopica
ma anche le bosch sono curve, ovvero... mosce, si adattano perfettamente al vetro. Mi sembrano uguali
Sono proprio come le aerotwin... le ho sulla Smart, puliscono cosi' bene che sembra di non avere il parabrezza!
Le aerotwin sono comunque della Bosh ?? e sulla Z non le hai messe ?? Comunque non sono ancora andanto dal benzinaio ..domani spero di riuscire ad andarci !
Si', le aerotwin sono della Bosch. Sulla Smart sono quelle di primo equipaggiamento, sulla Z non le ho poiche' le originali funzionano ancora bene!
Ciao ragazzi, in merito a queste spatole tergi, posso dirvi che a parte Bosch, io ho avuto occasione di vendere le altrettanto buone Areo, prezzo molto competitivo ottima fattura e magnifico risultato. vendute tutte nel giro di circa un mese e riordinate immediatamente, se le trovate potete prenderle ad occhi chiusi
ciao ale, ascolta io sto per cambiare tergi e vorrei mettere gli aerotwin, come quelli che hai te, mi faresti un favore? puoi fare una foto ai lati estremi dei tergi? perche vorrei vedere se il tergicristallo aderisce perfettamente al vetro o se si sollevano agli angoli. grazie