indonesia

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da Mvagusta, 1 Aprile 2010.

1. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Allora meglio così.

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.899
    23.192
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Addirittura una buona fetta e' cattolica (almeno lo era buona parte delle signore che lavoravano dal mio cliente)

3. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    trovato pero'.......cercando i voli,se invece di selezionare milano o roma si mette zurigo il mondo i prezzi come le sipsonibilita' tornano meravigliosamnete alla normalita'......ci penso

4. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    naturalmente non dimenticare il fattore MONSONI...tanto per dirne una,in questo momento il sud della thailandia sta bene a mollo ed il mare ha attitudini decisamente omicide...se parli dell'indonesia (west) stai nella stessa area climatica :rolleyes:

5. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Cmq......nei momenti liberi ho provato a fare una rapida ricerca di voli aerei e ho scoperto che il volo da dubai all'indonesia,piuttosto che malesia o singapore o hong kong o bankok,si insomma,in quell'area ,costa come gli anni scorsi(ci son gia andato altre volte)......parlo di emirates ovviamente.......quello che costa caruccio quest'anno e' il volo MXP DUBAI che e' carissimo..........mentre da zurigo se selezioni direttamente zurigo kuala lumpur siamo con prezzi ragionevoli(intorno ai 1000 euro)se invece faccio le due tratte e' sempre piu' caro il zurigo dubai(meno che da mxp)ma comunque caro........e si che c'e' il ramadam......strano.....

6. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    i costi nel mondo dell'aviazione corrono perlopiu' in dollari..al momento l'euro è parecchio depresso come valuta,pure verso le valute orientali..ci si puo' far poco,finchè le cose stan cosi' :rolleyes:

so che Air Asia fa un volo a lunga tratta dall'inghilterra,se ben ricordo Stanston,diretto a Kuala Lumpur..in uk ci puoi arrivare con Ryanair e di li' proseguire per la Malaysia..qualche volta fanno delle belle offerte su quella tratta ed AirAsiaX è una compagnia discreta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2010
  7. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    cmq.......come l'anno scorso mi trovo a prenotare all'ultimo (nel 2009 ho preso i biglietti il 4 agosto per partire il 12!!!!)

il viaggio,se ci sara' nel senso che e' una cosa che dipende dal rapporto che ho "rovinato"con una ovviamente,quindi dico SE perche' loro hanno gia prenotato,sara' in malesia come l'anno scorso......loro farebbero l'andata su singapore via dubai,ma tornano da kuala.......per cui il mio volo sara' su kuala via dubai A/R dato che SE vado parto almeno con una settimana di ritardo......per il momento c'e' disponibilita' con 950€ circa per cui tutto normale.......controllo.....

Condividi questa Pagina