Tante.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4104600&postcount=23
tu dici?? ahah, povero illuso...dimentichi le mie delicate manine.... anzi, se non sbaglio, le hai già assaggiate.... 'assieeeee!! thanksssss!! tranky, esami tutto ok...:wink: ora sto a -7 dalla discussione della tesi....... eh no mauri, mi deludi.... stai riciclando gli auguri del Presidente!!! non si fà!!!
Anche quelli di enrico b!!! Ma è la "mia firma"... "Tante angurie"...le regalo solo io!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uhm...hahahahahah non ci riusciresti più ora che ti conosco meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dang iu! graaaaaaaazzzzzzzzzzziiiiiiiiiiieeeeeeeeeee!:wink: ah, pardon....allora ne sono Onoratissima....... ahah...bella pè tè!!! ho sempre un asso nella manica....
bellaaaa....thankssss :wink: operativissimo!!!! vabbè, chi altro??? famo 'na lista, no??? ...rigorosamente rimandato in matematica!!! ritenta...sarai più fortunato....
Angela,sei fortunata,ha fatto gli anni il Bolletta,quindi consecutivamente ci siamo ricordati del tuo!