a quantiset di cerchi sei arrivato??? comunque ancora non ho visto foto della tua nera e con i BBS da 18"...
Non li ho ancora montati 4 cerchi BBS sulla Etrentaseiemmetre... oramai comincia la stagione per il cronometro e tra poco riuscirò a farle (magari anche con UN CAMBIO CON LEVA LUNGA LUNGA ).... :wink:
arriverete in ritardo , xchè a quel punto sarò già passato io a prelevare tutta l'astronave, così voi vi mangerete le dita , ed io sarò nascosto a smontare il tutto x montarlo sulla sw che nn sara di serie ah ah ah
Qualche nuova fotina lavata fari neri e drift maniac sul lunotto scritta "pizzo" in japponese sopra al faro destro,sul cofano (Anche se non si vedrà) con la nuova S13 di luca 3t8ndo davanti alla mia officina
Siete dei delinquenti, vi mettete a fare i burnout ad un metro dall'ingresso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, mi piace proprio la tua bestiaccia e non nego che ti invidio pesantemente il rollbar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />