non cominciare ad istigare il prossimo.... domani sera barone dovrebbe scendere per cenare con noi perchè non ti unisci? mi piacerebbe vedere come sei dal vivo secondo me sei una pecorella...
vdi che non mi devo sfidare.. non sarebbe un duello alla pari...poi penso che salirò col busso insieme a lui :wink:
Comunque devo capire perchè tanti non sono soddisfatti della nuova M e la mettono in vendita. Consuma troppo, non vengono riscattate, non è performante. Io non l'ho provata quindi non so. Tu che pensi?:wink:
allora, tu non puoi capire sta macchina fino a quando non ci prendi un pò la mano... se ti dicessi che non la scambierei con niente? ti basta?.. io sono letteralmente innamorato, e non riesco a trovare una cosa che mi dia modo di parlarne male..... motore fantastico telaio senzazionale comodità disarmante per il tipo di auto, il miglior compromesso che possa esistere su un automobile... per le prestazioni che da costa anche poco... domenica ho visto la M di tonno a nardò tenere testa auto ben più blasonate che costano il triplo.... io sono rimasto impresionato dalla sua efficacia in pista, quando va in appoggio laterale e davvero impressionante sembra che ti stai per cappottare e lei niente ne vuole sempre di più.... e unica e non ci sta rs4 c amg porsche tutte apparte gt3 che tengano per me lei e la regina, e so già che non la venderò mai perchè fa perte di me TI BASTA?
Ma guarda che ti ho chiesto questo perchè su autoscout ci sono 11 pagine di sole M3 E92 e mi chiedevo da cosa dipendesse.:wink:
vuol dire che non capiscono una mazza di auto .... se vedi dovrebbe esserci anche la mia messa per gioco... e ti assicuro che e ricercata, mi stanno tartassando di telefonate ma non la darò mai
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176054537questa mi sembra di conoscerla ha circa una 50ina di km scalati... vero manfis? il caso vuole che e uguale anche come optional e anno colore interni e cerchi... strano no e poi matera non e lontanissima da noi
è quella secondo me, cmq se è targata ck è quella :wink: l'ultima volta che l'ho vista aveva 160000km ora solo 90000 ci mancano solo 70000km