Passo 1: impostazioni-generali-ripristina-ripristina impostazioni rete Passo 2: switch off di router e acess point e riavvio Risultato: funziona :wink:
allora....la cosa per cui vorrei jailbreakare l'iphone si articola su due punti 1 - personalizzare l'iphone (motivo futile) 2 - usare l'iphone com eun hd esterno, mettendoci dentro file che è utile portarsi dietro...
devi installare Cydia e le repo complete e poi eventualmente altro, ma questo dipende da quello che devi fare. Comunque se non l'hai ancora fatto non lo spiritare perchè con FileAid/DiskAid fai tranquillamente (con tanto di password) quello che volevi Non ha senso fare oggi il JB perchè ti andresti solo a complicare la vita
mh... non ho ben capito... ho fatto il JB con spirit... mo' come lo installo cydia? secondo te è meglio che torno indietro e installo questi app che hai citato tu? ps come se tonra 'ndietro???
appena finito spirit, cydia è già installato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per tornare indietro, ripristino e hai l'iphone nuovo di fabbrica
allora...riepilogo... ho cydia.... ok... però c'ho anche sta pending request tss.... sto appsync indove lo trovo? aiuuuuuuto....
se riesci a fare uno screen di quando apri cydia, così capisco meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque cydia lo si usa abbinato ad una connessione 3G o WiFi perchè lavora online Per appsync ci pensiamo dopo