pensiero cattivo: e se fosse fatto uscire ad arte per influenzare la decisione sulla clausola rescissoria..... comunque sia va bene lo stesso, ci ha fatto vincere e questo è quello che mi interessa, "tutto il resto è noia"
Beh il buonismo di Moratti è cosa nota, mi auguro che stavolta si faccia rispettare. Poi, ti dirò, se rinuncia ai 16 milioni vuol dire che non gli servono
Che ti sei fatto ? Un'overdose di fettuccine e coda alla vaccinara o .....hai passato il tempo a.... pucciare croissants nel cappuccino ?
Oh intanto sul televideo ho letto il nome dell'allenatore in pole position nella mente di Moratti... Leonardo!! Ma come si fa dico io, nemmeno la buon'anima di Maurizio Mosca sparava certe str... ehm bombe! Poche balle, qui ci vuole uno dei 2 spagnoli se vogliamo provare a restare al top.
mi associo al dolore di Sinisa. Snejider smentisce, qui stò bene. Tornando al mister, Pep non è che mi stia così simpatico, contro di noi oltre al tic e tac non hanno prodotto niente, noi invece con mou siamo stati abituati male, molto male, cinque - sei attaccanti, stravolgimenti tattici continui, 'nsomma di tutto per vincere bentornato Maicol
Pure io... ho paura per l'avvenire... ma credo che una stagione così è irripetibile sia con Mou sia con i nostri ragazzi.... peccato che non si può fermare il tempo ...ma arriverà il giorno che Zanetti attacca le scarpe al chiodo... e lì sarà peggio... Ma Rometta è ancora a Madrid a festeggiare?!?!?
Il Real non vuole pagare i 16 milioni... Il Real avrebbe offerto solo 20 milioni per Maicon ... Oh, ma per chi ci hanno preso? Mi auguro che il Presidente si faccia valere , ma ne dubito
Qualcuno di voi (interisti) sa nulla sullo scherzo telefonico fatto a Moratti (credo una radio) con uno che si fingeva Florentino Peres?