Io sabato sono di passaggio alla bmw e chiedero se nella mia 2005 mi possono aggiornare la radio per gli mp3...in piu chiedero anche se ce un modulo o cosa bisogna fare per vedere i dvd nel nostro lettore....
Ecco spiegato il mistero. Si prima della my 2008 gli mp3 non li leggeva, ma se non ricordo male ho letto vari post di mesi fa dove confermavano che con l'aggiornamento gli avrebbe letti. Fatti una ricerca. Ciao.
Dal 09/07 con il MY 2008 anche la business legge gli mp3: prima dovevi per forza mettere la radio pro per gli mp3...
dohh!!!...costretto ad andare in BMW..vabbe sabato mi faccio fare un po di lavoretti se gliene dice.. OT : ps se decidi di vendere i cerchi sono qui.......perche secondo me tu devi comprare i 19 ci stanno meglio nella tua, cosi per farti un favore prendo i tuoi 18...ehehhe
OVVIO OVVIO io onestamente farei un topic per far mettere i 19 a danielelibrato, perche stanno molto meglio i 19 nella sua non ce da pensarci....poi per non fargli buttare o mettere da parte i suoi io mi metto a disposizione per fargli il favore di comprarli...niente di che da parte mia nessunnissimo interesse.....davvero solo un consiglio eh...
donque: ho portato l'auto in conce per l'aggiornamento. me l'hanno fatto (o almeno... mi hanno detto che l'hanno fatto) e non legge ancora gli mp3. il capofficina mi ha detto che non li legge però di provare, perchè gli mp3 non sono tutti uguali, qualcuno probabilmente lo legge... mah... io non ho voglia di provare a fare mp3 a 320kbs invece che 192 o 128... anche perchè secondo me non andranno comunque... secondo voi?
boo io ci sono stato poco fa e non sapevano proprio di quest aggiornamento per mp3 e ne tanto meno per vedere i dvd o video dvd...dicono che io non posso sentire mp3 e vedere film..mmm non saprei..