ciao ragazzi....ho trovato un link interessante quanto tamarro sulla baja!!!! sono dei fanali strani ....a specchio neri!!!!! secondo voi montandoli, la prima volta che mi fermano prendono il telecomandino(chiave) della macchina e se la tengono loro???saranno a norme di legge???cosa rischio girando con questi???? altro che black line!!!!questi sono proprio neri!!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160436731611&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Gia visti lo scorso anno quando ero alla ricerca dei black......si parlava di fari non originali verniciati con apposita vernice ma se ti fermano in italia....ciao ciao libretto!!!!! E direi che non passano inosservati alle forze dell'ordine....sinceramente li trovo troppo tuning!!!!
Quoto, forse sono "un po' troppo" ma qui siamo nell'ambito dei gusti personali quindi se ti piacciono.....:wink:
belli..ma forse un pò troppo estremi secondo me oltre alla macchina....portano via anche te ....ricordo che qualcuno del forum verniciando i fari originali aveva creato qualcosa di simile
vanno di moda parecchio in america assieme ai cerchi cromati bleah! pensa che io li ho visti montati su lamborghini murcielago e gallardo
ho notato che nn sono piaciuti molto!!! ahahahah!!!! comunque nn preoccupatevi ....non era mia intenzione metterli!!!era solo x chiedere se si poteva circolare con dei fari cosi!!!!ahahahah... ancora mi viene da ridere!!!!siete grandi......wbmwwbmw
se uno ha l'auto nera ,con i cerchi neri, senza cromature varie, con msport, vetri oscurati e xeno..magari un 335..insomma se uno ha l'auto fatta MOLTO bene:wink:, secondo me fa un figurone con quei fari posteriori!! cavolo me la immagino già...cattiva ed elegante allo stesso tempo!!
si così poi di notte a fari spenti la macchina è completamente invisibile e ammetto che in certe situazioni non sarebbe male
A me pure piacciono.... comunque c'e un 320d grigio come quello di del buon Fabio qui in giro dalle mie parti in queste condizzioni...e fa' propio cagare!!!!
da me gira un 330d e46 di un marocchino con quei fari, la macchina è nera e da lontano sembra senza fari
ho visto più di un x6 e un x5 completamente neri dalle mie parti..dire che facevano impressione è poco!! incutevano quasi timore alla plebe come noi.. i fari però li avevano normali..
visto che hai messo il link... visto che hai messo il lik dell'x5...nn è che vendi la tua??? quanti km hai??che anno è??