forse è l'occasione giusta....... questo link è di un navi prof da riparare!!!! che dite???si ripara??? il navi è questo...http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110537842207&ssPageName=STRK:MEWAX:IT forse nn è niente di grave???andrà codificato???funzionerà?? consigliatemi....
io lascierei perdere... già funzionano "così" da nuovi...figuriamoci uno rotto ! ma che ci fai dopo? ti vuoi complicare la vita ???
So..che e lunica cosa che rubano quando aprono le nostre auto.....mhaaa!! comunque fossi in te lascere perdere spendi qualcosina in piu e compralo buono....:wink:
Io, ma proprio se non ne potessi fare a meno, comprerei uno di quelli tascabili... forse... ma mai un affare del genere (nuovo ti costa 'na cifra spropositata: 3000euro un "navigatore professional" ...con quei danari ti compri un MacPro 8core che a momenti ti può fare spedire un razzo sulla luna !) sarò...antiquato, ma non credo alla reale utilità di quell'aggeggio ! inchiodatemi pure al palo della vergogna, ma io vado di cartina e mappe varie, e NON VOGLIO voci sintetizzate che mi dicono dove andare, parecchie volte sbagliando... Puccio, bella la foto nel parcheggio sotteraneo... amo quei non-luoghi, ideali per le foto della macchina-oggetto...
grazie! ho aprofittato della situazione (parcheggio semi deserto), purtroppo avevo a disposizione solo la fotocamera del telefono!