misura ant 205/50 R17 e post 225/45 R17 prezzo 548,60€ (con buono sconto da 25€) devo aggiungere altri 70€ tra montaggio e convergenza..
oh cavolo! ma dici che la stessa cosa vale anche per le Alpin? tanto più che rimangono ferme per mesi in magazzino durante il periodo estivo .....
che canale hai al posteriore?? ..io ho il 7j e vorrei mettere le 225/45 R17 al prossimo cambio.. ciao
Prendi la Falken FK452, sono molto apprezzate anche qua nel gruppo dei "pistaioli" QUESTO forse potrà anche chiarirti qualcosa :wink: PS. Le PS sono ottime, ma se guidi sportivo hanno la spalla troppo morbida. Per le Falken su E87 chiedi a PITO28 che le ha su entrambe le 1er
la filosofia della michelin è questa..purtroppo le michelin sono OTTIME gomme..ma sono per macinatori di km..che le fanno fuori in 2/3 anni al massimo! ..altrimenti non si ammortizza il costo iniziale superiore! ciao
Ciao volevo sapere le Pzero nero quanto vengono (anche io ho le tue stesse misure) all'incirca per avevere un termine di paragone...io attualemente monto bridgestone.. RE050A
ragazzi qualcuno di voi monta la Falken FK-452 davanti e dietro? come vanno?sarei interessato all'acquisto su gommediretto...il prezzo non mi sembra male http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=28614167.130.19597&typ=R-125501&ranzahl=4&Breite=215&Quer=40&Felge=18&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport&dsco=130&sowigan=So
Su Pneumaticone troverai prezzi più convenienti in genere su tutta la gamma ei pneumatici, comprese le Falken:wink:
Scusa fede concordo con te sulle Pirelli P0 (zero e basta) anche se sono ancora indeciso con le Continental Sportcontact 3, ti chiedo le misure 215/245 sono riferite al cerchio 18 vero ?
Attenzione ai prezzi £ sterline in listino ed alle caratteristiche ( sigle varie ) dei pneumatici posti a cofronto
io monto michelin primacy dot 4406,hanno ancora 4mm battistrada.pero fanno un rumore ifernale già a 80kmh.faccio 12000km annui.che gomme posso montare al posto di michelin.faccio sempre autostrada amo il silenzio confort.
quando ho preso i miei su gommadiretto, ovviamente DOPO averli presi, ho visto che su camskill venivano meno. falken stz01 misure 235/50 r18 anteriori, 255/45 r18 posteriori
Come è noto le Michelin, tra le migliori in assoluto, vengono scelte in particolare per la loro durata e la silenziosità non è proprio la sua migliore dote, poi dipende molto anche dal disegno del battistrada. Yokohama e sopratutto Bridgestone sono ai vertici per la loro silenziosità, dopodichè dipende molto dalle misure o meglio dall'altezza del pneumatico oltre che ripeto dal disegno. Negli ultimi tempi si sta mediando con l'uso del battistrada asimmetrico, con all'esterno disegno regolare e spalla rinforzata, mentre l'altra metà del pneumatico è progettato per essere più efficace sul bagnato e contrastare maggiormente gli effetti dell'aquaplaning.