Ragazzi a che tonalità di gradi K corrispondono gli xeno originali bmw 120d rest? Ho i bixeno mi ha detto... Sulla precedente avevo un 6000K ed era azzurrina..
io per la mia zeta ho preso i 4300k sono la tonalità che più si avvicina ai xeno originali.. i 5000 gia hanno sfumature azzurre
Eventualmente posso montare lampade xeno di un'altra gradazione? Posso montare i 6000K come ricambio lampada?Consigliabile?
Mi diranno tamarro e le antipatiche forze dell'ordine avranno da ridire.... Non andrei oltre i 6000.. Qualcuno sa dirmi il prezzo delle lampade? E' la prima bmw...sono nuovo in materia tedesca,il Peugeottino lo giravo e lo rigiravo come volevo..
In bmw hanno prezzi folli, per le lampade secondo me con 130 euro le trovi tutt'e due... Ragazzi ma si hanno problemi con BC???
In teoria non dovrebbero esserci probl di bc cambiando lampada per gradazione.. alla fine è gas :wink: se cercate bene sul bayo se ne beccano anche a 35 neuri la coppia spediti (cercando nel mondo).. ne sto puntando 2-3. l'unica cosa che mi ferma un'attimo sull'acquisto è che noi montiamo d1s.. mentre le 6000k che si trovano in giro sono d1c con l'adattatore a d1s (è un cablaggio). devo solo capire se il cablaggio non va ad interferire con lo chassis del faro e poi li prendo
anche a me lo fa ogni tanto .... è come se le buche mandassero in palla per qualche istante il livellatore automatico .... ma non credo sia un problema ... almeno spero! comunque credo che la gradazione sia 4300K.