850 T5 da 211 Cv con motore 2.0 litri è sulla media del 6.5km/l 850R con il 2.3 da 240Cv viaggia sui 5 al litro.
........infatti molto meglio una 535D.:wink: Ok,per ora costa certe cifre anche se usata ed e' una dieselona. Le svedesi le preferisco..........flesh&blood.:wink:
ed avresti fatto bene! gran macchine le saab: io ho avuto la 9-3 aero nel 2000 veramente un missile per quei tempi
un pò sovraconsiderata, e quotazioni abnormi! ma bella, peccato che di a posto, in giro, ce ne sarà 1 su 50!
gia...mi è sempre piaciuta questa macchina però...dalla prima volta che l'ho vista da fanciullo su quattroruote
è un gran bel prodotto. ma over 50mila nuovo e comunque per diesel 4 cilindri, ampiamente fuori dalla mia portata.
ma soprattutto, hai resuscitato un topic di 6 anni quando c'è il topic uffciale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?369198-Ufficiale-Volvo-S90-Volvo-V90-Polestar guarda che così mi fai incaxxare [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION]
bmw è sempre bmw..però ste svedesi ti fanno l'occhiolino.. lo so Gianluca lo so,è che stavo un po caxxeggiando sul forum su discussioni vecchie ed è saltata questa di Puccio!