Salve a tutti, dopo un periodo direi lungo di inattività, ogni tanto miri faccio vivo. Questa volta per condividere con gli amici del forum nuovi e vecchi (ormai in tutti i sensi... ) la mia decisione di vendere il mio gingillo... Tra 2 ore andro dal concessionario e vedro con la moglie la mia futura auto. Un commosso ricordo di quanto e' stato bello possederla e condividere con voi gioie e (pochi) dolori del possesso di questa meravigliosa auto. Spero possa fare la felicita' del suo futuro proprietario, anche se pur per il momento ignoto, e dagli le soddisfazioni che ancora, sebbene abbia la sua età, mi sa ancora dare. Dopo anni di spese, aggiornamenti, mappe e contromappe (e discussioni sul forum di chi ce la aveva piu' grossa ( la turbina)) assetti, cerchi, per non parlare di stereo, di carpc, di elettronica, di freni, di aspirazioni, di scarichi, e' arrivato il momento. E' ovvio che mi dispiace, e credo che gli amici che particolarmente con me hanno condiviso questo periodo mi potranno capire, anche se la probabile erede (ormai direi la scelta e' pressoche' definitiva) e' piu' che degna, anzi direi un'altro sogno che si avvera. Ma come sempre se e' vero che il primo amore non si scorda mai... anche con l'ultimo non si scherza! Avrei voluto metterla in vendita qui sul forum, ma poi non volevo dare l'impressione (dato anche le discussioni all'atto dell'apertura del mio sito giudicato "concorrente" ormai non piu' on line per una banale disattenzione mia) di utilizzare il forum per interesse personale. Spero di poter ancora portare il nome di BMWista nonostante cambi marchio, con ancora nel cuore il tricolore della M piu' bella del mondo!
E non sei l'unico :wink: Comunque, sonic, secondo me sbagli a non mettere un annuncio qui nel forum... magari qualcuno di noi utenti potrebbe esserne interessato! PS: Che auto andrà a sostituire la belva?
La piu' cavallosa delle concorrenti di pari categoria... anche se un po' vecchiotta... e non proprio nuova... vi basti per ora
Che tristezza quando una macchina va via.. Gli anni in cui la si è posseduta rappresentano sempre un pezzo di storia della nostra vita e, tempo qualche settimana , la malinconia ti prende.. Cmq tanti auguri di cuore per la nuova auto che verrà, d'altronde "ubi major minor cessat" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciaooo
grazie ragazzi... grazie ancora! Stasera sono andato a testare con un esperto la macchina nuova... mi convince sempre piu'... e' bellissima... ma mai piu' una creatura come la blacky.. questa rimarra' pressoche' originale.. Mette abbastanza soggezione toccarla...
..è finita a Pordenone da un ragazzo appassionato come noi! Cmq è stata rimpiazzata da una degna sostituta...a breve foto...:wink: