certo che scherzo... solo che dopo che si presenta in tutte le sezioni Apple... iPhone 4G e Mac Corner gli ho detto: "Se ti fai vedere in un'altro thread che parla di dispositivi apple, mi autobanno e non parlo più con te" Da bastardo l'ha fatto, si è iscritto anche qui e mi sono autobannato ... SCIOPERO
dai sembriamo 2 bambini che litigano per una caramella basta OT adesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
help.... come da indicazioni di NBz---ho scaricato spirit... installato... collegato l'iphone... cliccato su spirit.... adesso sarano 5/6 minuti che l'iphone è fermo con una schermata tipo spazio con una barra sottile al centro e una rotella di attesa.. me devo preoccupà?
spento manualmente...(home +tasto accensione) e riacceso.... compare la meluccia metallica e non si smuove....
Mentre aspettiamo con ansia il nuovo 4G, qualcuno riesce a spiegarmi come mai il 3Gs pur riconoscendo la rete wi-fi di casa non si collega, impedendo di fatto l'accesso a internet? Da due sere ho notato che poi verso mezzanotte si collega (o meglio, accede alla connessione) da solo, fino al mattino, poi ciao. In ufficio, invece, tutto liscio