Ragazzi mi sta capitando sempre più spesso che non mi parte l'idrive sulla mia e91, quando mi succede la manopola centrale gira a vuoto e lo schermo è sento ma noto che prova ad accendersi e poi si ripegne, chiaramente in questa situazione non funziona l'autoradio, il telefono di emergenza ecc. ecc. Se spengo la macchiana e aspetto che va in stanby dopo riparte tutto. E' successo ha qualcuno di voi?
questa prova l'ho fatta ma non funziona. Mi piacerebbe capire anche il motivo di questo inconveniente.
Ultmamente sono molto informato su ccc, cic e idrive... Se fosse partito qualcosa tieni cnto che : ccc costerebbe sui 540€ (ebay) schermo (io l'ho trovato a 50 da 8,8') ma si è trattata di una botta di c**o idrive su ebay intorno ai 100-150€ Più probabile codifica a discrezione della concessionaria
Il problema è che non sembre succede, e comunque se spengo la macchina per qualche minuto poi riparte tutto normalmente.
magari un bel controllo cavi e un reset via centralina potrebbe fare la caso tuo, ma sempre in conce, oppure da smercki
É un utente di Reggio emilia che ha l apparecchiatura necessaria per sistemarti il sistema o verificarlo, in più applica prezzi ragionevoli...