bhe devo decidere.... compreso montaggio vengono: FALKEN 912: 408,80€ FALKEN 452: 412,20€ NANKANG NS-2: 303€ ci sono 100€ di differenza... cosa prendo?!?!?! che indecisione.... vi riepilogo l'uso: - Casa-lavoro tutti i giorni (circa 30km) - Week end fuori porta saltuari - 1 volta l'anno (ma capitano anni in cui non porto la macchina giù, quest'anno toccherà farlo) milano-sicilia credo di essere su una percorrenza di circa 20.000km/anno
prima di decidere farò un sondaggio presso i gommisti nei dintorni, magari esce qualche buona offerta..
grazie... ho letto un 3d su elaborare riguardo le nankang e ci sono pareri discordanti sulla durabilità... ok so che non posso pretendere molto da gomme cosi economiche, ma non vorrei nemmeno spaccarmi la faccia..
esatto.. c'è il motivo per cui costano così poco :> già le falken come ha scritto teok hanno a mio avviso un buon prezzo.. considerando che per un treno di Goodyear di quella misura voglio 600 (rof 650). provo a sentire il mio gommista che ne pensa qualitativamente...
Attualmente monto le Hankook Ventus V12 http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=28614167.130.19597&typ=R-153921&ranzahl=4&Breite=205&Quer=50&Felge=17&Speed=V&weiter=45&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&sort_by=preis&Transport&dsco=130&sowigan=So perchè ne ho sempre sentito parlare molto bene per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Per quanto mi riguarda non posso che confermare la bontà di questo pneumatico, anche in condizioni difficili (freddo e pioggia).
in effetti non sembra male, devo controllare il costo per le misure differenziate! oggi ho fatto fare due preventivi per michelin pilot sport e pirelli P7 da un gommista.... 735€ entrambe le marche... ma se volessi buttare 800€ prenderi le michelin a occhi chiusi!
Io ho montato le PIRELLI P7 (pagate 360 Eurocon sostituzione valvole e equilibratura)e ti posso assicura che vanno da DIO ho percorso 15000KM e sia su asciuto che su bagnato sono da voto 10.
Le montavo anche io le stesse gomme in misure 215 ant e 245 post e devo dire che andavano più che bene...sull'aciutto tenevano benissimo,sul bagnato un pochino di meno...ma per quello che costano sono ottime. Ora monto pzero nero 215 ant e pzero 245 post e devo dire che sono le migliori gomme che io abbia mai provato...sono veramente straordinarie,si sul bagnato che sull'asciutto
scusa ma dove le hai trovate a quel prezzo?!?! gli darei anche 400€! cmq le pilot sport 2 su pneumaticone le prendo a 614 con montaggio, mi intrigavano le primacy... qualche parere sulle primacy? durano di più rispetto alle sport?
le primacy durano di più rispetto alle sport. io ho le primacy ma invernali (alpin) ... quindi non posso darti un giudizio, mi dispiace :wink:
occhio che hanno la tendenza ad indurirsi facilmente..se non le fai fuori in meno di due anni, diventeranno abbastanza pericolosette e quindi dovrai cambiarle anche con una buona dose di battistrada.. ciao
alla fine ho ripreso le PS2.... ho fatto 50.000km in due anni e mezzo... facendo due conti è la soluzione migliore!
decisamente meglio le PS2 delle primacy..e come media 50kkm in due anni e mezzo..non dovresti avere problemi di indurimento della mescola! che misura e che prezzo..se posso chiedere? ciao