Puccio fai il barvo, spendi un pò di soldi negli optional anche se non ti interessano, altrimenti la mia perde di immagine!!! Mi raccomando!!!
allora dimmi dove va il piacere di guida con i cerchi in latta da 15.... perchè mi chiedi se è full la mia? la vedi in firma se vuoi sapere come è (assetto e cerchi per il ''piacere di guida'' ci sono) ... piuttosto la tua?
A mio avviso è BMW che non dovrebbe offrire auto prive di tali accessori. E comunque mai prenderei una versione base tristezza, piuttosto un usato accessoriato.
su una 118i la miglior cosa è avere i cerchi da 16, no di certo quelli da 18, se vuoi che vada avanti sciolta. se ne fai una questione di estetica, è altra cosa. se ne fai una questione di immagine, dipende da cosa cerchi tu "acquirente". se posso coronare il mio sogno di un'auto nuova rinunciando a qualcosa, non vedo perché devo prendere dell'altro per far contento te. la mia fa invidia alle nuove, come accessori, ivi inclusa la tua
io parlo di dotazione minima che BMW dovrebbe mettere, non di quello che tu devi per forza aggiungere.... e poi si parlava di piacere di guida, non di estetica aggiungo che se la tua è quella in firma, la tua ultima frase è del tutto opinabile ....
è incredibile che qui in italia la bmw sia tanto considerata, quando in cruccolandia girano con i vetri a manovella, cerchi in ferro, senza clima, ecc. d'altronde se non facesse i modelli base, ne venderebbe almeno un terzo in meno. l'imagine, la bmw l'ha già persa per le varie problematiche sorte nei modelli degli ultimi anni. e per dire una cattiveria, l'ha persa definitivamente facendo la serie 1
hahaha ha accessori che la tua non può neanche guardare col cannocchiale a meno che tu sulla tua serie uno non abbia, che so, i doppi vetri, il clima trizona con regolazione separata per i passeggeri posteriori, gli interni in pelle nappa ampliati (non la pelle boston del piffero), l'allestimento posteriore con tavolini in radica e altre p.uttanate del genere. dimenticavo, la mia auto ha 14 anni
Concordo al 110% con te, e' una cosa che vado dicendo da tempo Alcuni pensano che le BMW siano le auto migliorni in assoluto, mah...
... scusatemi, non per "rompere le balle " ma ... ... mi sono fatto un giro sul configuratore Bmw e la 118i in versione base a 32.850 € ha di serie i cerchi in lega da 16 styling 229 ... Per capirci, questi : Mi sembrano assolutamente onorevoli ...
guarda ceh in questo 3d se non hai almeno i 17 buttano l'auto al rogo e ti dicono che se volevi un'auto coi sedici potevi fare a meno di prendere bmw
mi sembra che tu stia travisando i messaggi di questo post. nessuno lo ha mai detto. il post è partito per dei cerchi in acciaio...