finalmente l'ho ordinata,ecco il mio gioiellino:123d e88 m sport optional: cambio automatico servotronic pelle coral red comandi multifunzione al volante antifurto con telecomando pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati regolazione elettrica sedili anteriori bracciolo centrale anteriore regolabile supporto lombare sedili anteriori allestimento porta oggetti sedili anteriori riscaldabili pdc alc sensore pioggia e autoanabbaglianti cruise control pacchetto luci interne navi prof interfaccia bluetooth sistema hi-fi harman kardon interfaccia usb per ipod adattatore smartphone bmw tracking reni performance cerchi 261m fari xeno
spettacolare!!!!! Ormai la doppia girella qui sta spopolando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...che bella una serie uno bianca!!! che novità!!! Troppi opt per una uno, capisco gli sconti, ma quando la rivederai tra 2/3 anni ti daranno 15k se va bene. Se la terrai per 4 o 5 ti daranno un tozzo di pane.... Comunque goditela
la prossima volta scrivi solo gli optional che non hai messo sarà molto più bereve complimenti a quando la consegna ????
Penso sinceramente che chi compra un 123d cosi messo giù non gliene freghi niente nè di quanto prenderà nè tantomeno di prendere un tozzo di pane tra 4 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io sono sempre stato dell'idea che una vettura base o scarna di optional non la comprerei mai.... La macchina è bella perchè "unica" o per lo meno accessoriata come Dio comanda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Così te la godi...... Tutto il resto..... è noia......
anche la tua te la godi, e tutto il resto è noia. Il punto è, quanto sei disposto a rimetterci su una serie uno adesso? Io sarei disposto a fare un discorso come quello che hai fatto tu, ce ne sono in giro a iosa di 123d e sull'usato è un ottimo momento per fare affari. Ergo me lo sarei preso di un anno o due al max e avrei evitato la botta. Gli opt sull'usato valgono zero, motivo in più per risparmiare dei bei soldi e avere la stessa auto. La sua più che unica diventerà una delle tante serie uno bianche in giro, altro che unica. Il tutto imho eh.:wink:
cavolo jacopo... gran bella configurazione...e gran bella auto direi...a quando la consegna?? complimenti
Guarda scusami ma devo correggerti... ho cercato per mari e monti dell 120d navi automatica pelle xeno e non ne trovavo UNA da nessuna parte ( solo 2 o 3 import a Roma che non prendevo in considerazione neanche per sbaglio in quanto anno 2007 e senza garanzia ) Ho avuto davvero un colpo di fortuna a trovare l'attuale 123d che ho preso per mia moglie bmw italia.... E l'ho pagata tanto, ma secondo me bene visto il costo inziale ( 47300€ ) e i pochissimi km e 1 anno solo di vita.... Non ce ne sono... credimi.... o meglio ce ne sono tante ma tutte eletta senza navi e automatico e pelle..... Fatti un giro su autoscout e te ne rendi subito conto....
Uffa Jajo, ora non posso più sverniciarti... Complimentoni davvero! Se posso...Quanto hanno valutato la tua 116i?