Ciao a tutti, sono il felice possessore di un e91 restayling eletta. Ho notato che gli angel prsenti nei miei fanali che non sono xeno producono una luce flebile rispetto a quelli delle altre biemme con fari xeno,nessuno sa spiegarmi il perchè? Inoltre vorrei montare i led per gli angel ma ho visto che alla luce del giorno risultano ancora meno visibili dei miei, nessuno sa indicarmi se ci sono in commercio lampade in grado di aumentare la luminosita' degli angel?
per quanto riguarda la prima domanda, se non sbaglio, devi attivare, attraverso il menu, la funzione "luci diurne".....è tutto spiegato sul libretto cmq :wink:
ciao ragazzi, riesumo il 3d per chiedere una info, mio papà ha appena acquista una E91 320d Xdrive eletta km0, quindi niente xeno, però essendo LCI ha gli angel, la domanda è c'è modo lasciano il selettore luci in posizione 0 di far accendere le posizioni (angel) o deve sempre ricordarsi di portarlo in posizione 1? Dal cb ho messo le luci col lucchetto su ON... ma non si accend enulla su pos 0 quindi non ne capisco molto l'utilità... Grazie per le risposte...
No perchè non ha le luci diurne. Sulla posizione 1 attivi le posizioni no le diurne. Le luci diurne le hanno solo le vetture con fari xenon.