Salve! sono alla ricerca da ormai qualche mese di una serie 1 bianca usata o semi nuova nei pressi di rimini e d'intorni (non troppo lontano) Chiunque abbia qualcosa di interessante da proporre può scrivermi qua o contattarmi via email pollo0389@yahoo.it l'unico particolare da me richiesto è il colore, BIANCO, per il resto non richiedo particolari optional
BMW SERIE 1 anno 2008 120d 3 sporte sport ciao io vendo una serie 1 nera veramente bella e nuovissima io purtroppo necessito di un'auto familiare e devo svendere la mia super elegante e sportiva. 2008, km 33.800, modello futura full optional, fari allo xenon, interni in pelle marrone, clima bi zona, sedili riscaldabili, finestrini elettrici, radio, cd, navigatore sat, cruise control, assetto sportivo, cerchi in lega da 18", gomme termiche su cerchi da 16" in omaggio, stop and start, ingresso mp3 - usb, sensori parcheggio e pioggia... non manca niente ! se ti può nteressare Cristian 333 4952867 cristian.bellini@yahoo.it
BMW SERIE 1 anno 2008 120d 3 porte sport ah dimenticavo abito proprio a Rimini e se ti va puoi passare a vederla a casa
BMW SERIE 1 anno 2008 120d 3 porte ah dimenticavo abito a Rimini e puoi passare a vederla anche a casa