Bollo ed assicurazione aumentano, e anche di norma gli accessori da mantenere efficenti. Il 520i fa senso gasarlo, anche per il rapporto prestazioni consumi, oltre è assurdo caricarsi di bollo assicurazione etc e poi sparagnare su pochi soldi di carburante.
con il gpl il bollo è più basso, non se ne ricorda nessuno! e maggiore è la potenza, più ci si guadagna: con gpl e metano si paga la tariffa più bassa anche per i kw eccedenti i 100
Allora parliamone .....per quanto riguarda il gas............a) dipende da che impianto metti, b) chi lo monta c) parlare di differenza minima di prezzi...........mi sa di assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!! E comunque i diesel.....ormai sono alla frutta....fra costi per il carburante ed il dpf.....per allinearsi alle normative !!!!!!!!!si al gas!!!!!!
Vai col gas! E' perfetto su qualsiasi serie 7 che poi tanto prima o poi finiscono a trainare roulotte nei campi nomadi.
per l'impianto gpl Spesso mi sono chiesto cosa crea astio nei confronti del gpl.....poi mi sono dato una sana risposta: L'Ignoranza! Infatti godo tanto a vedere la benzina che sale alle stelle...... e ci sono ancora persone che continuano a credere che il gpl sia una cosa sgradevole! La prins Una delle migliori fabbriche per impianti gpl.. con centraline Master e Slave....iniettori in fibra di vetro è capace di donare all'auto circa 5-6 cv!!!!!!!!!!!!! in ogni caso un 4500 8 cilindri che a velocita codice gira a 2000giri minuti ne macina di kilometri
gasala! al contrario di tutti gli altri automobilisti sorriderai al distributore, e l'acceleratore non sarà tuo nemico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo che con 7000 km/mese cosa risparmia con il gpl? Un bel pò.....altrimenti lasciandola a benzina....aiuto Magari non ha molto senso prendere un V8 e metterlo a gas...ma sempre meglio che vedere una bella M5 a gas :wink: