Ciao a tutti, finalmente la mia piccola è diventata come la volevo... Mi hanno tolto lo spoiler posteriore perchè mi era stato montato quello sbagliato (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=191014&highlight= ), e hanno messo quello della M3 che avevo richiesto. Devo fare pubblicamente i complimenti al sig. Franco Antenori, ma anche a tutto lo staff del concessionario Birindelli di Empoli, per la cortesia e professionalità dimostrata sia nella trattativa di acquisto che per risolvere un piccolo errore che può capitare a chiunqe.... In più ho fatto togliere anche la scritta del modello. Ecco il risultato
Elegante, sportivo e discreto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E il colore è splendido!
bellissimo colore!!complimenti!! ma e un colore individual??? cmq mi piaceva anche con il vecchio spoilerino...era piu particolare!!!! auto stupenda.... ultima domanda...ma non hai il pacchetto led vero?
Bellissima, favolosa.... sia con il vecchio, che con il nuovo spoiler un piccolo appunto, ovvio che si tratta di un gusto del tutto personale, ma io avrei preferito dei cerchi da 18" non tanto perchè i 19" ci stiano male esteticamente, in + i 230 mi fanno impazzire, vedi firma ma soltanto perchè lascia troppo scoperto il gruppo frenante, e quello della 320 diciamo che non è propriamente mastodontico.... :wink: ripeto che è un appunto del tutto personale
Grazie. No, non è un colore individual, è il deepsea blu che è disponibile da marzo con il restayling. No, non ho il pacchetto led.... sinceramente 300€ mi sembravano troppi
il colore e stupendo!!!se avesso potuto scegliere lavrei messo sulla mia!!! complimenti x la scelta! cmq io 300euro x avere i fanali led li spenderei hahaha
Complimenti...stava bene anche l'altro cmq...quello che hai montato adesso è come il mio, bello bello :wink: