Mi si è rotto il coperchietto di plastica che copre lo snodo dei tergicristalli, per capirci meglio: Si trova come ricambio, o dovrò cambiare tutti i tergicristalli, il parabrezza, e il lunotto posteriore?
Vai sereno è successo pure a me la tua stessa cosa, mentre cambiavo le spazzole a fai da me. Lo trovi in Concessionaria BMW l'articolo è il medesimo: COPERTURA Per BRACCIO TERGICRISTALLO CODICE: 61617138990 Spero di esserti stato d'aiuto.
devi cambiare tutto il il parabrezza mi sa.... auguri... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq per curiosita' e facile da romopere?
Grazie!!! Gentilissimo.. @ lucaqiu Non so se è facile da rompere.. L'ho trovato rotto oggi pomeriggio..
figurati, se uno puo essere d'aiuto, altrimenti in casa bmw ci spennano vivi. Dimenticavo nella confezione ne trovi 2 costo 5 euro.
dai almeno non ti fan pagare 20euro un pezzo di plastica...non sapevo in bmw avessero ricambi da 5euro!!
I tappini d'acciaio per gli pneumatici costano 30 centesimi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate se riesumo questa discussione, ma cambiando il tergicristallo di dx è successo anche a me.. Sapete dove trovare questo pezzo di plastica ad un prezzo che non sia fuori dal mondo?
Guarda qui: http://www.ebay.it/itm/222216044641?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT , ma in concessionaria costa uguale