Sarà ...il tempo la voglia di viaggiare...la bella stagione finalmente forse arrivata... sono in crisi ancora 2 mesi di attesa...e pensare che non ho più 20 anni,ma questa x6 per me è un'attesa emoz. robbi
Anche i miei sono 44 suonati teniamo duro e aspettiamo ... comunque domani vado a sondare dal conc. se ci sono novità robbi
oggi ho chiamato la conc.mi ha detto che già l' auto é stata completata e tra meno di un mese dovrebbe arrivare .Mi ha assicurato che x fine giugno è sicuro anzi secondo lui arriva anche prima .....................
Complimenti a tutti Voi che siete in attesa....è il periodo più sofferto...ma anche più bello..per alcuni aspetti..... ma il bello più bello ci sarà quando arriverà.....
Criss i cerchi della x6 nella tua foto sono a mio parere splendidi posso sapere se possibile misure ant-post CON relativo ET e dove si possono trovare grazie robbi
Ieri come anticipato sono passato dalla conc. per vedere a che punto era la prevista consegna e da un controllo sembre che arrivi verso 15-20 giugno con quasi un mese di anticipo molto felice sperando che sia vero ,durante il ritorno verso casa ho pensato che comunque anticipando la consegna vuol dire che la crisi c'è. Vi terrò informati ricordo che la data iniziale di consegna prevista era per la 2° settimana di luglio robbi
x6 40 d io invece di anni ne ho 50 e............non vedo l'ra che mi chami il concessionario per dirmi che e arrivata!
questa è musica per le mie orecchie... la consegna della mia è prevista per la 4^ settimana di luglio... sono fiducioso, chissa'.............
qualcuno saprebbe dire, a braccio, quanto tempo intercorre da quando l'auto entra in produzione alla consegna?
Calcolando come si diceva qualche post fa, 4 settimane fra logistica e trasporto io direi non meno di 5 settimane.
grz della risposta, cmq io sapevo ke sarebbe arrivata per fine agosto. tuttavia... sse fosse... xkè no???
Anche io ho sentito circa 5 settimane tra prod. e trasporto. Nessuno può aiutarmi sui cerchi che ho richiesto informazioni? grazie robbi
grazie mille!!! è davvero un mostro non lo pensavo neanch'io!!! comunque DNAuto lo consiglio anch'io... i cerchi che vedete li ho comprati da loro!!! e anche i led targa... stupendi