ma unni a puttasti ndi turu da ghiacciu. scusa per la battuta siciliana spiritosa anche io sono di Catania partecipo al tuo grande dispiacere ma penso che non caverai un ragno dal buco.
In effetti e' una noia,quando sono ai 255km/h in Germania con il 535D con i suoi noiosi 272cv,vorrei proprio poter anche poter andare ai 300km/h con una bella ripappa. ......:wink: Solo che poi se mi trovo a 1000/1500km da casa,magari in Polonia come faccio se esce fumo o sento CRAC-PATATRAC-PATAPUNF-SCIOPATUTTT? Telefono a polacco per qualche consiglio? :wink:
siete troppo cattivi magari sara' stato imprudente,ma ha anche pagato fin troppo il suo errore..piu' che altro ,dopo aver letto tutto il thread sarei curioso di sapere che caspita era successo dentro a quel motore,di modo da imparare cosa puo' succedere quando le cose vanno ,ahilnoi,male
Speriamo soltanto semplicemente che chi legge possa soppesare 2 volte,10 volte,100 volte.........l'opportunita' di far migliorare (!) l'operato di BMW dalla prima o seconda persona che passa. Anche magari dotata di pseudo-referenze sulle sue capacita'.
sì sarei curioso anche io di sapere alla fine cos'è successo al motore ... ... probabilmente ci vorrà qualche giorno ...
mizzica allora avevo visto bene......... ultimamente perdo qualche colpo domani vado in Sardegna e niente pc, cosi mi ricarico le batterie, ritorno 8 Giugno. ciaoooooo:wink::wink: