Xenatec è il nome di questa azienda e si occupa di trasformazioni MOLTO particolari: Chi di voi non ha mai sognato una CLS Cabriolet? o una 300C Nooo, meglio un CLS Shooting Brake! Ho bisogno di più carico! Ok.... Oppure il gemello Vorrei qualcosa di sciccoso: Nooo, più sciccoso: Vorrei un pò di spazio sulla mia testa, ma senza comprare un monovolume! 12 cm in più sul tetto bastano? ERESIE ed INUTILITA' PURA Un Q7 con il frontale Bentley ERESIA e BLASFEMIA Tenetevi forte... (è uscita meglio della Pana*****) Bhe...che dire: non è male ORRORE Non l'ho capita...
Se avessi un pò di prenderei in considerazione la 997 a 4 porte, la 6 a 4 porte e la CLS cabrio, però presa dalla versione Rocket.
Alcune non sono brutte idee...guidare un'auto esclusiva che non ha nessuno...però alcune mi sembrano davvero irrealizzabili...devono essere molto bravi!
ogni elaborazione vista ha queste conseguenze: - notevole diminuzione della rigidità torsionale - sminchiamento dell'aerodinamica - aumento di peso che vadano pure a cagare
Infatti secondo me l'unica elaborazione sensata,addirittura meglio delle infinita' di SUV,fuoristrada con buone capacita' di carico ma con baricentri troppo alti e CX penosi,sono le BMWserie7 o Mercedes S SW. Sarebbero lussuosissime e funzionalissime. Molto minori problemi di rigidita' torsionale,pesi,ecc..ovvio,stesso pianale! Bellissima la CLS in foto. Non tutti siamo contadini o viticoltori con necessita' di andare su strade sterrate oltretutto. Ma ognuno di noi ha i suoi personali gusti e le case producono secondo gusti di massa,giusti o sbagliati che siano.
Quotone a tutto, ma sopratutto chi deve fare dello sterrato quello serio non si compra il suv, si compra un fuoristrada vero...il suv è solo moda e sensazione di dominio della strada causato dalla posizione rialzata! Ihmo, ma neanche tanto!