centralina luci per fari allo Xeno e specchietto lato dx completo con memoria. Purtroppo la BMW mi chiede uno sproposito per entrambi, se riuscite a darmi una mano in quanto non saprei come risolvere in modo diverso. Per la centralina il guasto della stessa è stato desunto dalla stessa officina Bmw "da sostituire". Aspetto idee o soluzioni anche stesse centraline usate in quanto le farò rimappare (se serve) alla stessa Bmw. Lascio i dati della mia vettura: 530d Platinum E39 - 05/2002 immatr. Vi ringrazio anticipatamente Antonio
mi scuso per l'aver sbagliato nell'usare titoli poco chiari, riparerò alla prossima !!! ho controllato su ebay.de ma non capisco nulla ! saresti così gentile da darmi un'ulteriore aiuto!! Ringrazio anticipatamente
vai su wordreference e traduci! poi entri su ebay.de sezione auto TEILE metti la chiave di ricerca precedentemente tradotta preceduta da "BMW E39" e trovi tutto! naturalmente prova anche su ebay.it, anche se ci sarà meno roba
Discussione spostata nella sezione dedicata e titolo sistemato, cerca di far più attenzione. Prima di partecipare al forum, è richiesta presentazione, da effettuarsi nell'area deputata(link sotto). http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Grazie.